Gli scoiattoli li immagini sugli alberi mentre si arrampicano veloci e sfoggiano con orgoglio quella grossa coda pelosa. Poi, pensi a Cip e Ciop della Disney e sai che passano la maggior parte del tempo a sgranocchiare la loro gustosa ghianda. Insomma, per te si destreggiano in due impegnative attività: scorrazzano per Central Park a New York e si nutrono. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Vederli così, però, è riduttivo, poveretti!: gli scoiattoli fanno più di questo, sono degli sportivi. Per esempio partecipano alle partite di football, attraversano di corsa il campo da gioco e fanno scoppiare l'allarme. 

Durante la partita Green Bay Packers vs Indianapolis Colts, in Wisconsin, il famigerato roditore, il più veloce della sua specie, ha attraversato il terreno di gioco realizzando un tempo da record degno di Usain Bolt.

Internet è subito impazzito di gioia e su tutti i social network, Twitter in testa, gli utenti hanno mostrato quello che stava accadendo fuori da ogni previsione.

Fermi tutti!

xView full post on X

Eccolo...

... e guardalo, corre come una saetta!

In pratica un eroe...

Gli allenatori dovrebbero ingaggiarlo come giocatore, è un tipo che riserva un sacco di sorprese! E comunque è in grado di fare anche punti: