Leonardo DiCaprio è sempre in prima fila quando si tratta di salvare il pianeta dal surriscaldamento globale e a difendere i più deboli. E non ha paura di usare la sua fama per una buona causa, per esempio donare un pasto ai senzatetto, mettendosi in palio come premio in carne e ossa. 

L'iniziativa di beneficenza, organizzata dalla catena scozzese di ristoranti Home, permette a chiunque doni almeno 5 sterline (poco più di 5 euro) di vincere una cena con Leonardo DiCaprio.

Immagina la scena: tu e Leonardo, faccia a faccia, in un ristorante super chic, dove tra un sorso di champagne e l'altro (incluso nel premio), potrai finalmente chiedergli se era in imbarazzo a dipingere Rose nuda o se gli sono venute le mani palmate stando ore in acqua appeso alla famosa zattera. 

L'obiettivo è quello di raccogliere più fondi possibile e c'è da sperare che a partecipare saranno in tantissimi, quindi le chance in effetti potrebbero essere pochine. Ma qualcuno dovrà pur vincere, quindi fatti sotto e incrocia le dita! C'è tempo solo fino al 29 novembre per partecipare.

Leggi anche: