Anche i sogni più improbabili si avverano. Immagina la scena: in una grigia mattina autunnale, quando ti svegli, fai la tua mesta colazione e ti prepari per andare in ufficio, per una giornata come le altre. Appena esci di casa, oppure dalla mentro, davanti a te compare una carrozza con un cocchiere tirato a lucido e dei meravigliosi destrieri.

Ti sei immaginata la zucca di Cenerentola? Sbagliato! Qui c'è di più. A Londra, infatti, sulle strade che portano dalla zona di Southwark a quella di Monument, è stato avvistato un taxi speciale: un calesse trainato da unicorni dal manto bianco, la criniera arcobaleno e gli zoccoli in tinta. La magia, però, come accade nei film Disney, durerà solo per pochi giorni, dal 26 al 28 ottobre, e poi l'unicorncab, questo il suo nome, scomparirà, oppure si estinguerà così come è successo agli unicorni quelli veri. Se vuoi fare un giro ti devi affrettare, insomma.

instagramView full post on Instagram

Ecco un piccolo video:

OMG, puoi anche cavalcarli!

E trovarli sotto casa...

Quando scompariranno, ci consoleremo lo stesso: magari con un viaggio verso Bangkok per andare all'Unicorn Cafè  o con una torta con quel corno tornito che sprizza scintille da tutti i pori (di zucchero).

Abbiamo un'idea: adesso che si avvicina Natale, Babbo Natale potrebbe girare per le strade del cielo con una carrozza trainata dagli unicorni o non dalle renne? Ci piace pensare che anche lui nel tempo trovi altri aiutanti magici!

Leggi anche: