Arriva UberEATS, l'app per avere a domicilio il tuo cibo preferito

UberEATS è la nuova app con cui puoi ordinare il tuo cibo preferitoper pranzo, cena, merenda. Ed è tutto a portata di geolocalizzazione!

Più Popolare

Se sei una fan di Gilmore Girls - Una mamma per amica, sai anche quanto sia importante sviluppare un'abilità da professionista per ordinare il cibo a domicilio in quantità? Lorelai sul tema è sempre stata imbattibile, dalla pizza al cinese.

gilmore girls cibo
GIF
Advertisement - Continue Reading Below

Ora per semplificarti la vita, arriva UberEATS, la app firmata Uber che dal 26 di ottobre ti permette attraverso pochi click sul tuo smartphone di ordinare il pranzo, la cena, la merenda e anche lo spuntino di mezzanotte (se la cucina è ancora aperta, ovvio!) dai tuoi ristoranti preferiti. È disponibile sia per Android che per iOS e all'estero è già stata un successo. Il giorno in cui è stata lanciata a Londra ci sono stati 100 mila download in 24 ore. Sulla sua scia poi sono arrivate Parigi, Bruxelles, Tokyo, Amsterdam. Adesso tocca a Milano

Più Popolare

Ti raccontiamo subito la sua storia: UberEATS è nata a Los Angeles nel 2014 e aveva un doppio obiettivo, da una parte era l'occasione per mettere in moto le auto-taxi di Uber anche nell'orario di pranzo o di cena, quando le persone erano in ufficio a lavorare, e dall'altra c'era la possibilità per tutti di mangiare quello che preferivano direttamente alla scrivania e con un preavviso di pochissimo tempo. Negli USA, infatti, esiste la modalità Instant che ti permette di avere tutto quello che ti serve per sfamarti entro 5 minuti. Ripetiamo: in 5 minuti. Un vero cibo d'asporto lampo. Anche un po' ansiogeno.

Però, dai, ora siamo in Italia: la pausa pranzo è ancora sacra e da queste parti, con tutta quella storia sulla dieta mediterranea ma non solo, ci teniamo a mangiare bene. Quindi UberEats si è inventata un sacco di cose made in Italy per farti venire l'acquolina in bocca.

Prima di tutto puoi frugare tra i menu di 100 ristoranti solo a Milano per trovare quello che preferisci e, poi, per le prime due settimane ci saranno anche degli UberMenu per farti entrare nel loro fantastico mondo. Un esempio, eccolo! Yummi:

Altri vantaggi: per i primi giorni dal lancio non paghi le spesa di consegna e non esiste una spesa minima per avere il cibo a domicilio. Ciao involtino primavera, anche se costi solo due euro sarai mio!

cibo
GIF

Oltre a UberEATS ci sono altre app per farti arrivare il cibo che preferisci a casa e con l'aiuto della geolocalizzazione. Qualche nome? Foodora, Deliveroo, Justeat. Qui ne abbiamo raccolta qualcuna per essere sempre sul pezzo (di pizza).

Immaginati la scena: tu esci da lavoro dopo una giornata sfiancante, hai voglia solo di andare a casa, farti una doccia, farti ingoiare dal tuo divano, ma hai il frigo vuoto che grida pietà. Bene, mentre ti trovi in autobus, treno, tram, metro, auto, pure sul risciò, puoi aprire la tua app, dirgli dove abiti e scegliere cosa farti portare a casa nel momento in cui varchi la soglia. Sì, il tuo diventa un mondo migliore nel tempo di una cena. Grazie tecnologia, grazie!

Per ora UberEATS è a Milano. Altre città in previsione in Italia? Abbiamo parlato con Alessio Cimmino, responsabile della comunicazione di UberEATS: pare che le intenzioni ci siano, ma ancora nessuno vuole rivelare l'arcano. C'è del mistero, ma c'è anche della speranza. 

Lifestyle
CONDIVIDI
65 regali supersexy per un Natale very hot
Se non puoi fare a meno di sedurre e far girare la testa a tutti è la tua passione, questi sono i regali perfetti da fare a te stessa e a...
Guarda i regali di Natale 2016 più originali per lui e per lei e scegli quale dono mettere sotto l'albero di Natale per stupire il partner.
Lifestyle
CONDIVIDI
Natale 2016, 7 regali originali per davvero stupire tutti
Se questo Natale hai deciso di fare la differenza e stupire gli amici, le amiche o il fidanzato, questa è la lista da cui partire
Motori
CONDIVIDI
Cosmo testdrive: benvenuta Ignis! SUV sì, ma pocket
Hai presente la borsa perfetta? Né troppo grande né troppo piccola, che si fa notare, ma senza sfarzi & sforzi. E così intelligente da...
Lifestyle
CONDIVIDI
42 regali da fare all'amica golosa
Accessori da acquolina, chicche di design per Nutella addicted e i pezzi giusti per dare al guardaroba una svolta da gourmet. Ecco le idee...
Lifestyle
CONDIVIDI
#GioieDiNatale: scatta il tuo calendario dell'avvento su Instagram
Cosa ti rende felice a Natale? Raccontalo con uno scatto su Instagram
modi geniale emoji pesca
Lifestyle
CONDIVIDI
11 modi geniali di usare l'emoji della pesca
Puoi anche sfruttare il suo significato nascosto...
sia pappagallo
Musica
CONDIVIDI
Il pappagallo che canta "Chandelier" di Sia ha l'X Factor (del regno animale)
Ha un'ugola d'oro da fare invidia ad Adele
Lifestyle
CONDIVIDI
10 motivi per cui Ostia è meglio di Roma
Sì, certo, Roma è la città più bella del mondo. Ma Ostia ha il mare e la Scuola Calcio di Francesco Totti
Lifestyle
CONDIVIDI
47 regali di cui la tua amica vanitosa non può fare a meno
Il suo mantra è "Specchio specchio delle mie brame..." ecc. ecc.? Non può fare a meno di darsi un'occhiata ogni volta che passa davanti a...
facebook post privati pubblici
Lifestyle
CONDIVIDI
Cattive notizie! I tuoi post privati di Facebook potrebbero essere pubblici
Ops! Bisogna fare attenzione...😮