Candy Crush diventa un programma per la tv, e tutto fa abbastanza paura

Hai presente Candy Crush, quel giochino con le caramelle che esplodono che crea dipendenza? Ecco, la CBS si è ispirata a lui per un programma televisivo... interattivo

Più Popolare

Prendi delle caramelle esplosive, associale per colori, metti tutto insieme in un gioco che crea dipendenza e Candy Crush si materializzerà davanti ai tuoi occhi. 

C'è chi ancora è invischiata nella sua diabolica rete, chi è riuscita a liberarsene dopo un intenso lavoro su se stessa e chi ha deciso di partecipare all'Anonima Candy Crush dipendenti per disintossicarsi. Ora, però, la cosa si farà più difficile: la CBS, la rete televisiva americana, ha deciso di alzare la posta in gioco e creare un programma televisivo ispirato al gioco.

Advertisement - Continue Reading Below

Per chi bene avesse solo sentito parlare, ma non si è mai avventurato tra le sue maglie, la cosa funziona così: su una specie di scacchiera sono disposte delle caramelle e l'obiettivo è associarle in gruppi di 3 o più, in base a forma e colore, per fare in modo che esplodano. Più botti crei, più sali di livello. Boom, boom, boom!

candy crush
GIF
Più Popolare

Glenn Geller, presidente della CBS Entertainment, ha dichiarato: «Siamo grandi fan di Candy Crush e sappiamo benissimo che passare al livello successivo è l'obiettivo di chiunque». E nel caso della realtà vera, e non di quella virtuale, il livello successivo è proprio uno show.

Come dovrebbe funzionare? Secondo alcune indiscrezioni trapelate e rivelate da Entertainment Weekly, sarà un gioco interattivo in cui i concorrenti in carne e ossa, distribuiti in due squadre, si muoveranno su un mega cartellone per associare le caramelle. Per vincere dovranno mettere in campo intelligenza e abilità fisiche. Saranno degli arrampicatori professionisti? Chissà!

Per adesso li immaginiamo con le ventose sulle mani o con il costume da Spiderman per passare da un punto all'altro di questa superficie.

spiderman
GIF

E noi che dopo il corto con Liam Neeson nei panni di Mr. Toffee su Candy Crush ci aspettavamo il film...

Motori
CONDIVIDI
Stefano Accorsi protagonista della nuova web serie by Peugeot: scopri #sensationdriver!
Un inizio, sei finali diversi, ognuno legato a un'emozione. Nasce così #sensationdriver, la nuova imperdibile web serie by Peugeot che vede...
oggi è il compleanno di ed sheeran e oggi pubblica il su nuovo singolo. Guard ail video!
Musica
CONDIVIDI
Ed Sheeran oggi compie 26 anni e ha un regalo speciale per te!
Oggi è il compleanno di Ed Sheeran e per festeggiare ha pubblicato il suo nuovo singolo How Would You Feel (Paean). Guarda il video!
Cute boys with cats profilo instagram
Lifestyle
CONDIVIDI
Cute boys with Cats, il profilo Instagram per appassionate di gatti e bonazzi
Svoltati la giornata. Su Instagram c'è il profilo trappola che mette insieme gatti e figoni. L'effetto è deflagrante, preparati!
Colpi di fortuna film
Lifestyle
CONDIVIDI
Lo sai perché venerdì 17 viene considerato un giorno sfortunato?
Hai l'appuntamento più importante della tua vita ma lo sposti perché cade di venerdì 17... Scopri se ne vale davvero la pena!
Dopo averlo visto nell'ultimo video di Katy Perry, Chained to the Rhythm, il mini food è una tendenza nata in oriente in totale esplosione:  cibo vero in miniatura, preparato con le cucine delle bambole, in porzioni da Lilliput fedeli al risultato originale in scala 1:1.
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Esiste un cibo che non ti fa ingrassare? Certamente, si chiama Mini Food
Katy Perry e il suo criceto sono già dei fan. Tira fuori subito la tua Barbie Chef e mettiti ai (micro) fornelli
film strappalacrime
Cinema
CONDIVIDI
10 film strappalacrime d'amore da vedere con le amiche
Sono perfetti se hai voglia di una serata tranquilla e super romantica
Una ragazza sul prato con il suo cane
Lifestyle
CONDIVIDI
Hai un nuovo cucciolo? Scegli tra questi 10 nomi per cani maschi e femmina dolci o simpatici
Avere un cucciolo ti svolta la vita! Scegli tra questi nomi per cani quello che ti piace di più
Carnevale di Venezia
Lifestyle
CONDIVIDI
Le foto più spettacolari del Carnevale di Venezia 2017
È iniziato il Carnevale di Venezia 2017! Tra flash mob di zombie tra le calli, parate notturne di fatine fluorescenti e le tradizionali...
alessandro cattelan
Lifestyle
CONDIVIDI
7 cose che Alessandro Cattelan ci ricorda. Compreso l'orsacchiotto Paddington
Ritorna "E poi c'è Cattelan" e noi stiamo già festeggiando
posti più belli del mondo
Viaggi
CONDIVIDI
37 posti incredibili da vedere (almeno) una volta nella vita
Ai quattro angoli del globo ci sono destinazioni così magiche e suggestive che non crederai ai tuoi occhi. Ecco le più belle in assoluto...