Prendi delle caramelle esplosive, associale per colori, metti tutto insieme in un gioco che crea dipendenza e Candy Crush si materializzerà davanti ai tuoi occhi. 

C'è chi ancora è invischiata nella sua diabolica rete, chi è riuscita a liberarsene dopo un intenso lavoro su se stessa e chi ha deciso di partecipare all'Anonima Candy Crush dipendenti per disintossicarsi. Ora, però, la cosa si farà più difficile: la CBS, la rete televisiva americana, ha deciso di alzare la posta in gioco e creare un programma televisivo ispirato al gioco.

Per chi bene avesse solo sentito parlare, ma non si è mai avventurato tra le sue maglie, la cosa funziona così: su una specie di scacchiera sono disposte delle caramelle e l'obiettivo è associarle in gruppi di 3 o più, in base a forma e colore, per fare in modo che esplodano. Più botti crei, più sali di livello. Boom, boom, boom!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Glenn Geller, presidente della CBS Entertainment, ha dichiarato: «Siamo grandi fan di Candy Crush e sappiamo benissimo che passare al livello successivo è l'obiettivo di chiunque». E nel caso della realtà vera, e non di quella virtuale, il livello successivo è proprio uno show.

Come dovrebbe funzionare? Secondo alcune indiscrezioni trapelate e rivelate da Entertainment Weekly, sarà un gioco interattivo in cui i concorrenti in carne e ossa, distribuiti in due squadre, si muoveranno su un mega cartellone per associare le caramelle. Per vincere dovranno mettere in campo intelligenza e abilità fisiche. Saranno degli arrampicatori professionisti? Chissà!

Per adesso li immaginiamo con le ventose sulle mani o con il costume da Spiderman per passare da un punto all'altro di questa superficie.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E noi che dopo il corto con Liam Neeson nei panni di Mr. Toffee su Candy Crush ci aspettavamo il film...

youtubeView full post on Youtube