Tutti ne parlano da tempo, ma nessuna traccia concreta ancora è apparsa all'orizzonte. La speranza sembra confondersi con la realtà, e Sarah Jessica Parker si diverte a mettere la pulce nell'orecchio: Sex and the city 3 è pronto sulla rampa di lancio? qualcuno ci sta pensando? ci sono già progetti sul tavolino? Tutto è avvolto nel mistero più fitto e in più, nel tempo e in tutti questi anni, Carrie Bradshaw ha distribuito speranza in formato briciole di pane come fosse Pollicino. 

L'anno scorso per esempio su Instagram aveva postato una frase sibillina che faceva pensare al grande ritorno, ma poi ha subito mostrato prudenza nella didascalia parlando di «qualcuno che la imbavaglia».

Suonava così:

«Bene. Credo che il gatto sia uscito dalla mia (little brown) borsa. E come al solito vi terremo aggiornati su ogni dettaglio appena possibile. Adesso sono stata "imbavagliata".».

instagramView full post on Instagram

In quell'occasione però, a dirla tutta, Sarah Jessica Parker, arrampicata sul tetto di Bloomingdale's, stava pensando a pubblicizzare la sua nuova collezione di scarpe e su questo ci sono pochi dubbi visto che ai piedi invece delle sue amate Manolo Blahnik aveva delle pump firmate SJP.

Ma le ultime indiscrezioni, invece, sembrano far sperare per il meglio.

In un'intervista con Jane Pauley della CBS ha dichiarato che a oggi non ci sono piani definiti per un terzo film di Sex and the City, ma non è esclusa la possibilità che un giorno arrivi. Ma allora?! Allora si può fare! Parola di Carrie Bradshaw.

Ha anche aggiunto «Devo dire che l'idea per ora non è nella dispensa del maggiordomo (ovvero dietro l'angolo). Non è sul tavolino, ma qualcuno ci sta pensando».

Alla giornalista che l'incalzava sulla possibilità di parlare di Carrie, Samantha, Miranda, Charlotte in versione golden ladies, ha anche detto: 

«Mi piacerebbe far vedere come le donne sanno guardare sempre avanti, anche se hanno un passato. E in un certo senso questa è la scelta migliore per tutte, non solo una scelta da serie tv o film».

We ♥ Carrie! Noi vi aspettiamo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: