Ivanka Trump: che fatica per una figlia avere un padre imbarazzante!

Ma davvero Ivanka, sei d'accordo con tuo padre?

Più Popolare

È bellissima, ricchissima e famosissima, ma diciamolo, poche donne vorrebbero essere al posto di Ivanka Trump. A chi piacerebbe ritrovarsi sotto i riflettori del mondo, mentre tuo padre si lascia andare ad esternazioni sessiste che indignano tutte le donne, e alcune frasi pesanti sono perfino dirette a te? Dopo il video in cui Donald Trump si abbandonava a volgari "chiacchiere da spogliatoio" in un fuori onda, a peggiorare le cose era spuntata pure una registrazione audio del 2004 nella quale il tycoon parlando della figlia prediletta Ivanka, la definiva "un pezzo di f…". Certo, nel frattempo, nonostante quelle (e altre) frasi oltraggiose, il milionario dalla zazzera arancione è diventato contro ogni pronostico il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. Ma questo risultato elettorale, lo rende forse un genitore meno imbarazzante per una giovane donna emancipata e ambiziosa come Ivanka?

Advertisement - Continue Reading Below

Più Popolare

Fin dove si può spingere la lealtà di una figlia, quando un genitore diventa così offensivo da essere indifendibile? Lui è tuo padre, porta il tuo cognome, sei legata a lui da un vincolo di sangue. Ma tu sei una ragazza in gamba, laureata in economia con lode alla Wharton, una delle otto università private della Ivy League, le più prestigiose ed elitarie degli Stati Uniti d'America. Sei vicepresidente dell'azienda di famiglia, tra le big company più importanti al mondo, e hai fondato una tua linea di abbigliamento, gioielli e accessori. Hai addirittura scritto un libro, Women who work, dove dispensi consigli alle donne e hai promosso un'iniziativa e un video, #womenwhowork, dove insieme ad altre ragazze di successo come te in ambiti diversi, ti poni a modello per tutte quante vogliano realizzarsi nel lavoro, oltre che nella famiglia. Con che faccia puoi restare al fianco di un uomo che offende proprio quelle stesse donne che vuoi ispirare?

Eppure, Ivanka Trump non ha fatto una piega. Lei, che ha prestato il proprio volto al primo spot elettorale del padre proprio con lo scopo di far cambiare idea all'elettorato femminile schierato con Hillary Clinton, è rimasta accanto a papà. Anzi, nel suo account Twitter era addirittura spuntato un like (successivamente sparito) a proposito della frase di dubbio gusto a lei indirizzata dall'esuberante genitore.

You only get one! #ITwisewords #WiseWords #Inspiration

A photo posted by Ivanka Trump (@ivankatrump) on

Nell'ultimo faccia a faccia tra Donald Trump e Hillary Clintonprimadelle elezioni, i flash dei fotografi erano tutti per lei, mentre sorrideva radiosa, quasi fosse la vera first lady. Chi si aspettava da parte sua una presa di distanza è rimasto deluso. Eppure, a pochi metri, c'era una delle sue più care amiche, Chelsea Clinton, una ragazza che di certo non la pensa come lei, e non deve nasconderlo. Ivanka e la figlia di Hillary, infatti, non solo si conoscono, ma si frequentano da anni. No, non è una passeggiata essere Ivanka Trump. E da oggi non lo sarà nemmeno per buona parte delle donne americane (e pure degli uomini, se è per questo), che ha preannunciato una grande marcia di protesta per il 20 gennaio, giorno del suo insediamento.

Segui Adelaide su Twitter

golden pizza
Cucina e ricette
CONDIVIDI
La Golden Pizza è il livello pro per le appassionate del carbo
Praticamente ti senti come una gazza ladra davanti al suo gioiello preferito. In questo caso, però, è il tuo piatto preferito
La pazza della porta accanto film
Libri
CONDIVIDI
Poesie e frasi di Alda Merini sull'amore da dedicare al partner
Leggi le poesie di Alda Merini e le frasi profonde e piene di significato sull'amore che puoi dedicare alla persona che ami
Lifestyle
CONDIVIDI
10 caratteristiche delle persone molto intelligenti
Se questi tratti della personalità ce li hai anche tu vuol dire che sei molto, molto intelligente
whatsapp gif funzione
Lifestyle
CONDIVIDI
Non solo emoji! Hai già usato la funzione di WhatsApp per le gif animate?
È una funzione bellissima: ora finalmente puoi riempire di gif i messaggi alle tue amiche. Ci hai già provato?
puglia neve instagram
Viaggi
CONDIVIDI
La Puglia è il nuovo Trentino-Alto Adige! Il Salento con la neve è un incanto
Nevica dove non te lo aspetti e il risultato è un paradiso d'inverno. Devi vedere queste meravigliose foto!
If one of your resolutions for 2017 is to learn a new skill, Khao Lak is a prime location in which to try your hand at scuba diving. Famed for its clear waters that are home to a variety of different species, this oasis is the perfect spot for some water action. If you are more of a spa seeker than an adrenaline junkie, be sure to park yourself firmly in one of the many infinity pools overlooking the water – pure bliss. 
Lifestyle
CONDIVIDI
16 spiagge mozzafiato per una vacanza da lucertola
Vuoi superare la sciabolata artica pensando a come crogiolarti al sole? Qui ci sono le spiagge mozzafiato che meritano la tua attenzione...
app per creare emoji personalizzati
Lifestyle
CONDIVIDI
Vuoi emoji personalizzati? Usa queste app!
Stanca del solito occhiolino e della cacchina sorridente? Sei dai tuoi emoji vuoi di più creali tu con queste app
jess-gilmore-girls
Lifestyle
CONDIVIDI
La teoria di Milo Ventimiglia su "Gilmore Girls - Una mamma per amica"
Abbiamo paura che non ci stia raccontando la verità
Libri
CONDIVIDI
10 libri che devi assolutamente leggere questo mese
Fa freddo e piove? Goditi una pausa casalinga con una bella lettura: ecco i nostri consigli
Cinema
CONDIVIDI
Le 8 migliori esperienze alternative di cinema che ti fanno dimenticare il tuo divano
Cominciamo subito: puoi guardare un film da una vasca idromassaggio o mentre galleggi sulle acque di un oceano