Da quanto tempo sogni segretamente di essere invitata a casa di Mika? Beh il tuo sogno diventa realtà, più o meno. Perché dal 15 novembre per 4 serate su Rai2 (alle 21,10) Mika conduce Stasera CasaMika un one man show dove la nostra star sarà padrone di casa. Mika non ci accoglierà esattamente in un salotto, ma ci guiderà in un viaggio lungo l'Italia.

«Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono», racconta Mika a proposito dello show. «Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po' come se fossi a casa».

Pieno di contraddizioni, ma anche poliedrico, Mika da cantante a giudice a conduttore televisivo. Il suo stile, la sua creatività e la sua musica non potranno che caratterizzare il programma dove non mancheranno ospiti speciali e inedite performance.

Guarda qualche foto che svela quello che accadrà!

instagramView full post on Instagram