Ecco perché Roberto Bolle è un ufo

Non ha nulla di umano nel senso che la sua bellezza, il suo talento e la simpatia vanno oltre e piace a tutte senza distinzione di gusti. Ecco perché sabato sera saremo incollate al piccolo schermo per seguire il suo show, La Mia Danza Libera, in prima serata su Raiuno

Più Popolare

Non sai cosa fare sabato sera 8 ottobre? Te lo diciamo noi: accendi la tv e goditi su RaiUno uno degli show evento più imperdibili di tutta la stagione televisiva: Roberto Bolle – La Mia Danza Libera. Sì, hai capito bene, l'étoile del Teatro alla Scala di Milano, il principal dancer dell'American Ballet Theatre di New York sabato sarà in tv, in prima serata con un show disegnato apposta su di lui. E non mancheranno al suo fianco attori, cantanti e ballerini internazionali come Virginia Raffaele, Jovanotti e Misty Copeland. Roberto Bolle non ha solo bellezza e talento, ha qualcosa che lo rende speciale, come se provenisse da un altro pianeta. E ti spieghiamo perché.

Advertisement - Continue Reading Below

È una scultura ma non è di marmo. Se la tua insegnate di storia dell'arte ti avesse fatto vedere una foto di Roberto Bolle in tensione mentre spiegava quali sono i canoni della bellezza classica, non solo avresti capito la lezione ma avresti persino sfidato il Bernini col suo ideale di bellezza.

Più Popolare

Lui non cammina, non danza, fluttua nell'aere. Hai mai visto un uomo alto 1,87 muoversi con la sua leggerezza? No. Per forza, lui non è un comune mortale.

È riuscito a portare la danza praticamente ovunque, soprattutto nei nostri cuori che di danza ne sapremo anche poco, ma di emozioni non ne abbiamo mai abbastanza. E quando balla, dal teatro di New York all'Arena di Verona, gli spazi non hanno più confini e ti sembra di navigare insieme a lui in un no luogo, che potrebbe essere la tua stanza o l'intero universo.

È ipnotico. Hai presente quando guardi negli occhi un extraterrestre? E non riesci più a distogliere lo sguardo? Bene, a me è successo con Roberto Bolle quando l'ho visto al teatro La Scala di Milano nei panni del principe in Cinderella. Impossibile distogliere lo sguardo dai suoi movimenti. È così ammaliante che pietrifica ogni tuo muscolo, tranne gli occhi. E potrebbe pure scapparti una lacrima di commozione.

♥ Non è snob, balla con tutti e non se la tira neanche un po'. I belli come lui (ma nessuno arriva ad essere bello come lui) peccano spesso di vanità: lui no. Nello show balla con Jovanotti, scherza con Virginia Raffaele e ha persino portato su una spalla Luciana Littizzetto vestita col tutù (a Che fuori tempo che fa). Il che vuol dire che abbiamo tutte speranza di ballare con lui se solo avessimo la possibilità di incontrarlo in disco.

Musica
CONDIVIDI
Quella di Luca Marzano è una delle storie più belle che X Factor ti abbia mai raccontato
E ti svela il grande potere della musica
Lifestyle
CONDIVIDI
Una torta nuziale alta 4,5 metri (forse) non l'hai mai vista
E non è l'unica cosa da favola di questo matrimonio…
taylor swift look gatti instagram
Lifestyle
CONDIVIDI
È da svenire. Su Instagram c'è il profilo dei gattini vestiti come Taylor Swift
Ci sono tutti i look più iconici di Swifty
oktoberfest curiosità
Lifestyle
CONDIVIDI
Sai tutto (ma proprio tutto) sull'Oktoberfest?
Ok, che scorrono fiumi di birra si sa...
Motori
CONDIVIDI
La nuova Volvo XC60 fa (quasi) tutto da sola...
Hai presente quando si dice che autonomia significa libertà? Ecco, trasla il concetto su quattro ruote e otterrai la nuova Volvo XC60, un...
Lifestyle
CONDIVIDI
Al glittering party di Swarovski c'erano cristalli, celebs e anche un albero di Natale 🎄
Il party più sparkling che ha aperto la Milano Fashion Week
musica pelle oca scienza
Musica
CONDIVIDI
Se la musica ti fa venire la pelle d'oca, sei una persona speciale
♪♫ C'è una spiegazione scientifica supportata da studi♪♫
Lifestyle
CONDIVIDI
Change, in mostra gli scatti di Fabrizio Ferri in Via della Spiga
Durante la Milano Fashion Week scopri la mostra Change by Fabrizio Ferri, realizzata da Marie Claire #Likes
mostra change via della spiga milano fashion week
Lifestyle
CONDIVIDI
Per la Milano Fashion Week Via della Spiga si trasforma in una mostra a cielo aperto
Dal 18 al 26 settembre, in occasione della Milano Fashion Week, 24 scatti di Fabrizio Ferrisaranno protagonisti della mostra multimediale...
transiberiana d'talia info
Viaggi
CONDIVIDI
Hai mai pensato di fare un viaggio su un treno vintage?
Si chiama Transiberiana d'Italia ed è uno dei treni più suggestivi su cui puoi viaggiare!