Anche tu come noi sei curiosa di sapere chi saranno i concorrenti, i giudici e quali le novità della sesta edizione di Masterchef Italia? Le appassionate del cooking show più famoso del pianeta sono tantissime e anche noi ci annoveriamo tra loro!

Masterchef 2016: l'inizio

Si parte a dicembre 2016 su SkyUno per arrivare con la finale nei primi mesi del 2017. Il primo ciack è avvenuto a Milano lo scorso aprile con 150 aspiranti concorrenti che si sono dati battaglia davanti ai fornelli nei provini che si sono tenuti nella piazza della Stazione Centrale. Uno show nello show che potrebbe segnare l'inizio di Masterchef 2016 e di un sogno televisivo per qualcuno di loro. 

Masterchef 2016: i concorrenti

Mentre sono stati annunciato i concorrenti di Celebrity Masterchef Italia che andrà in onda nella primavera 2016, sui concorrenti di Masterchef 2016 non si sa ancora nulla. Saranno conclusi i casting? E gli aspiranti concorrenti saranno all'altezza del giudizio spietato dei mastri chiamati a scegliere il migliore? 

Masterchef 2016: i giudici

Confermati invece i giudici della passata edizione che sono arrivati a 4 e sono davvero i migliori chef che potessimo avere in tv: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. 

Le audizioni di Masterchef Italia 2016

Per essere aggiornati su tutte le novità di Masterchef Italia e sui casting segui la pagina ufficiale del programma masterchef.sky.it Per partecipare al talent show non basta avere talento per la cucina, ma anche carisma, capacità di emergere fra tanti e una certa dose di simpatia. L'unico modo per partecipare al programma è attraverso il sito ufficiale. Occorre registrarsi al sito sky.it attraverso il form e seguire le indicazioni.

La quinta stagione in chiaro su Tv8

Per chi proprio non riesce a stare lontano da piatti, ricette e personaggi di Masterchef la quinta edizione va in onda in chiaro su TV8 ogni domenica alle 21.15.