Parliamo di unicorni. Abbiamo già scoperto che sono veramente esistiti e non abbiamo neanche avuto il tempo di festeggiarli che ci è arrivata la cattiva notizia: si sono estinti, come i dinosauri. Migliaia di anni fa. Peccato.

Allora siamo andate avanti. Ci siamo consolate mentre guardavamo il gonfiabile a forma di unicorno, una vera chicca se vuoi fendere le acque della piscina o del mare sul tuo destriero, e mentre provavamo a fare le trecce identiche per creare il magico corno del nostro animale preferito.

Ora è arrivata la novità che ti svolta la giornata, anzi, te la apre proprio in bellezza. A Bangkok, in Thailandia (lontanuccio, in effetti) esiste l'Unicorn Cafè.

Ha tutto a tema, dal menu all'arredamento. Ci sono i tavolini dei colori dell'arcobaleno, la carta da parati, le torte con il ripieno di mille sfumature, gli hamburger con i corni che sprizzano scintille e poi ovunque spuntano i giocattoli di Mio Mini Pony.

La cosa migliore? Ci puoi andare con la tutina da unicorno. Il dress code ufficiale.

È come stare dentro un sogno, ma è la realtà!

Guarda con i tuoi occhi!

L'ARREDAMENTO

instagramView full post on Instagram

IL MENU

IL DRESS CODE

Speriamo che abbia successo, che si crei il franchising e arrivi presto anche in Italia. Così puoi fare i salti di gioia. Con la tutina da unicorno, ovvio.

Leggi anche: