Un grande party in stile Cosmo: questo è stato il FashFest del 15 settembre! 

Insieme agli editor di Cosmo UK, Olanda, Germania, Spagna e Francia, c'era anche Francesca Delogu, direttore di Cosmopolitan Italia, accompagnata dalla blogger Laura Comolli, nostra ambassador per questa incredibile serata! 

instagramView full post on Instagram

Abbiamo chiesto alla nostra direttrice di raccontarci un po' la festa e com'è stato essere lì… 

Beh, innanzitutto ci ha raccontato della location, un posto davvero spettacolare, l'Old Billingsgate Market. Oggi questo spazio viene usato principalmente per eventi, ma ha avuto un passato da record, infatti era il più grande mercato del pesce del mondo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Un luogo suggestivo lungo le luci del Tamigi, in cui si sono ritrovate oltre mille lettrici di Cosmo per una serata a base di musica, cocktails, moda e per scoprire in anteprima mondiale la nuova auto pensata per tutte le Cosmogirls: la SEAT Mii by Cosmopolitan.

Ma, ecco un po' di sano gossip, che è quello che ci interessa…

Il party è iniziato con un aperitivo, ma della passerella per il Fashion Show nemmeno l'ombra. "C'era molta suspense, perché fino all'ultimo non abbiamo scoperto come avrebbero allestito la sfilata", ci ha detto Francesca Delogu. Poi, sorpresa: la location era stata divisa in due e per la sfilata era stata creata un'area a parte con una catwalk davvero speciale dotata di una piattaforma rotante al centro… figo vero?! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La serata è stata presentata dalla simpaticissima Emma Willis e tra le celeb del front row c'erano anche i giudici di Britain's Next Top Model, perché durante la serata le concorrenti della nuova edizione hanno sfilato durante il super show, ed è stata registrata live una puntata.

 Ma che capi hanno sfilato? "Lo stile rispecchiava in pieno il mood londinese. Pantaloni, sneakers, boots e camice maschili: uno streetstyle perfetto per le ragazze che sono in giro da mattina a sera e si vivono la città", ci ha raccontato il nostro direttore. 

Vuoi vedere la sfilata e prendere spunto per i tuoi look d'autunno? Se ti eri persa la diretta Facebook niente paura, puoi guardarla qui.

Poi, alla fine del fashion show, ecco che sotto una pioggia di coriandoli glitterati è finalmente uscita l'auto che tutte stavamo aspettando: la nuova SEAT Mii by Cosmopolitan. Il colore è davvero incredibile, un viola velvet che aspetta solo di essere abbinato al nostro smalto!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La serata è continuata con l'afterparty, con la Mii by Cosmopolitan al centro dell'azione. Dj set, drink e photobooth per scattare selfie moolto Cosmo e divertirsi tutta la notte!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scopri di più sul FashFest 2016 e sulla nuova SEAT Mii by Cosmopolitan con l'hashtag #thisismii