Il 15 settembre Londra si trasforma, diventando lo scenario del party più atteso dell'anno: il Cosmopolitan FashFest

Un evento che racchiude moda, beauty, celebrities, musica e tanto altro! D'altra parte le sfilate del FashFest sono diventate ormai L-E-G-G-E-N-D-A-R-I-E.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Durante il party le ragazze presenti potranno provare trattamenti beauty, rifarsi gli occhi con i capi fashion che sfileranno sulla catwalk e ballare tutta la notte accanto alle celeb sorseggiando un cocktail, il tutto in perfetto stile Cosmo!

Mancano solo poche ore al Cosmopolitan FashFest e non puoi davvero perderlo. Sai la novità? Non devi prendere nessun aereo. Potrai guardare l'evento con noi, dal tuo smartphone! Stasera,15 settembre, segui la diretta Facebook a partire dalle 21.45!

Il party sarà davvero internazionale e coinvolgerà l'intero network del femminile più letto al mondo. Ci saranno le redazioni Cosmopolitan di Regno Unito, Germania, Olanda, Spagna e Francia e, naturalmente, non poteva mancare la redazione di Cosmopolitan Italia

Per raccontarti l'evento live abbiamo scelto un'inviata davvero speciale: la fashion influencer Laura Comolli, autrice del blog di successo PURSES & I. Non poteva esserci un'ambassador migliore per raccontare lo spirito Cosmo del FashFest! Torinese di nascita, Laura è una blogger fuori dagli schemi, amante dei viaggi, del lifestyle e della moda. Ci racconterà il suo soggiorno a Londra sui suoi social e con un diario di viaggio davvero speciale su cosmopolitan.it! 

instagramView full post on Instagram

Durante il FashFest verrà anche svelata, dopo mesi di attesa, la nuova SEAT Mii by Cosmopolitan: un'auto nata dalla collaborazione di Cosmopolitan e SEAT, dalle donne per le donne. L'auto, infatti, è stata progettata su misura per te, per venire incontro alle tue esigenze e alla tua voglia di essere libera di andare dove vuoi, quando vuoi!

Curiosa di scoprirla? Seguici su Facebook questa sera… STAY TUNED!