Che fai questo week end?

Se adori il vintage, la moda, la tecnologia, la musica e le buone chiacchiere corri a Padova per la nuova edizione di Future Vintage Festival: dal 9 all'11 settembre hai la possibilità di immergerti in una dimensione tutta nuova, dove la fusione tra passato e futuro, artigianato e tecnologia, trasformano la città in un fulcro di esperienze e linguaggi davvero alternativi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il tema di questa nuova edizione è Classico Contemporaneo, dove l'ossimoro temporale testimonia la filosofia del festival, per contenuti, location e taglio delle attività.

Il programma è già sul sito, ma noi ti segnaliamo ciò che non devi perdere. Al Centro Culturale Altinate/San Gaetano tre giornate di incontri con 15 grandi protagonisti: Duilio Giammaria, Giampiero Mughini, Linus, Ambra Angiolini, Mauro Corona, La Pina e Diego, Luca Mercalli, Ivan Zazzaroni, Rocco Siffredi, Justine Mattera, Egidio Borri, Maccio Capatonda, Leonardo Di Carlo; moderatore ufficiale di alcuni incontri sarà Andrea Vianello, direttore e giornalista Rai. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E ancora, prenota e segnati le attività a cui partecipare scegliendo tra 16 workshop creativi, 24 mostre e esposizioni e concerti serali, che ne dici di Tiromancino, Mokadelic, Street Clerks, Tony Esposito?  E ancora i 4 eventi fuori festival come il party di Elita, la Tweed Ride in bicicletta e il Rider Future Vintage Party.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E poi non perderti Chic Nic, l'aperitivo culturale della manifestazione: arte, cibo, musica, storia e cultura nell'esclusiva cornice dei Giardini dell'Arena.

Buon divertimento!