Finalmente con il nuovo aggiornamento Instagram ha esaudito il nostro desiderio, quello che tutti esprimevamo, ma nessuno aveva il coraggio di dire a grande voce. L'update ora ti permetterà di ingrandire le foto e i video che compaiono nel tuo feed e sarai in grado di individuare quella foglia di insalata che la tua amica aveva sui denti mentre si faceva un selfie in riva al mare dopo il pranzo leggero sulla spiaggia. Zac, beccata!

Stai sicura: nessun dettaglio sfuggirà al tuo occhio di lince! Saranno soddisfazioni e viene quasi da canticchiare Zum zum zum ♫♪ (una banda che mi suona nella testa)

Instagram, c'è da dire, sulla questione è arrivato in coda, anche perché altri social newtwork, come Facebook, Twitter o Snapchat, la hanno da tempo. Sempre meglio tardi che mai!

Parlando della nuova funzione "Zoom" introdotta, Instagram ha dichiarato:

A partire da oggi è possibile cliccare sulle foto e sui video per ingrandirli, sia su quelle del Profilo sia nella sezione Esplora. Tuffati nel sorriso adorabile di un cucciolo o in un dettaglio microscopico della maglietta della tua amica. Nel corso degli ultimi sei mesi avete visto molte modifiche introdotte da Instagram, dalla possibilità di fare video più lunghi al nuovo modo di condividere momenti della tua giornata con le Storie. Le cose cambiano e ci stiamo sforzando in tutti i modi per migliorare la parti principali di Instagram. Lo zoom è disponibile da oggi per iOS e su android dalle prossime settimane

instagramView full post on Instagram

Leggi anche: