Cioè, ma dico: hai visto la foto di Kim Kardashian West in vacanza in Messico con quel bikini sexy di Kimi Kouture fatto di due strisce bianche che a malapena contengono seno e chiappe? Con quell'underboob sublime e quella sgambatura che neanche in Flashdance, è scandaloso, sfrontato, quasi pornografico... e io lo desidero tantissimo. Perché se se lo può permettere Kim Kardashian, allora ce lo possiamo permettere tutte noi che trovare un angolo retto nel nostro corpo è impossibile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Instagram @kimkardashian

La creazione che grida vendetta agli dei del culo grosso è di Kimberly Yohman, una stilista e modella texana single mother, che qualche anno fa ha fondato il brand Kimi Kouture, una boutique online di abiti e costumi supersexy, fetish il giusto (ok, forse pure troppo, ma bisogna provare a essere illegali talvolta nella vita), che vengono realizzati non secondo taglie standard, ma sulla base delle misure delle clienti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Instagram @kimikouture

Dice Kimberly in un'intervista:

«Io ho la vita piccola e i fianchi larghi, e non sono mai stata in grado di trovare abiti che calzassero perfettamente e che facessero risaltare la mia figura. Così, ho cominciato a creare abiti per me, che accentuassero le mie curve. Da allora, tantissime persone hanno cominciato a darmi feedback positivi, e così nel 2013 ho lanciato la mia boutique online. Ogni nostro abito o costume è custome made, fatto a mano, specificamente sulle misure delle clienti».

Qui puoi vedere alcuni modelli della collezione di quest'anno. Certo, ci vuole un tanticchia di coraggio a indossarli, e in fin dei conti l'estate è quasi finita. Ma la tentazione di ordinarne uno è fortissima. FORTISSIMA. 😎

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
courtesy of Kimi Kouture (www.kimikouture.com)
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
courtesy of Kimi Kouture (www.kimikouture.com)

Segui Maria Elena su Twitter e Instagram