Grazie a Rio 2016 ci siamo appassionate a tantissimi sport diversi: complici le ore di trasmissioni televisive in chiaro e gli aggiornamenti che hanno invaso le nostre timeline di Facebook, ci siamo ricordate che la ginnastica ritmica è meravigliosa e che le ballerine del nuoto sincronizzato fanno acrobazie pazzesche, ci siamo innamorate dei sirenetti azzurri e siamo diventate tutte pazze per il volley maschile

E adesso? Tutto tornerà alla normalità, il calcio tornerà a essere l'unico sport che trova spazio nei telegiornali e noi riprenderemo a passare le serate davanti allo schermo solo per le nostre serie TV preferite. Gli atleti dell'Italia Team, però, continueranno ad allenarsi 365 giorni all'anno per tenere alto l'onore del nostro sport: continuiamo a fare il tifo per loro!

facebookView full post on Facebook

Arianna Fontana è una pattinatrice di short track (la gara di velocità su pista corta) e, dopo aver vinto tre medaglie alle Olimpiadi di Sochi 2014, si sta già allenando per i Giochi invernali del 2018. In bocca al lupo!