La ginnastica artistica è senza dubbio uno degli sport olimpici più spettacolari che ci siano. Quando scende in campo la Nazionale italiana, poi, lo spettacolo è ulteriormente garantito grazie al mix unico di grinta, estro e carisma delle nostre ginnaste: Carlotta Ferlito, Erika Fasana, Elisa Meneghini e Martina Rizzelli

Maurizia Cacciatori le ha intercettate tra una gara e l'altra per una chiacchierata in diretta a cui hanno risposto numerosissimi i loro tifosi. Ecco cosa hanno raccontato, tra hashtag, incontri ravvicinati e rose rosse. 

facebookView full post on Facebook

Nel villaggio olimpico sono state tutte felici di incontrare Tom Daley, il bel campione britannico di tuffi (e come dargli torto?), ma anche le loro colleghe/avversarie americane, a partire da Simone Biles, autentica trionfatrice dell'intero quadriennio.

Tra gli altri aneddoti che hanno svelato, le 60 rose rosse recapitate direttamente in stanza a Carlotta Ferlito che, solo partecipando alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, è riuscita a far innamorare un ragazzo dello staff!

Vuoi rivederle in pedana? Il giorno X è martedì 16 agosto alle 19:45 (ora italiana) quando Erika Fasana parteciperà alla finale di specialità al corpo libero.