Sembra che Leonardo DiCaprio sia ufficialmente in gara per vincere un altro premio… e non stiamo parlando del secondo Oscar.

Brady Ellison, alla sua terza Olimpiade, si è aggiudicato per la squadra statunitense la medaglia d'argento nel tiro con l'arco, ma internet ha deciso di non concentrarsi su questo risultato. No, il web è impazzito per la straordinaria somiglianza del campione con un certo attore. Infatti, forse per la capacità attoriale dello stesso Leonardo DiCaprio, molti hanno cominciato a pensare che Brady Ellison non fosse altro che un alter ego della star. In sintesi, non solo ha vinto la sua statuetta d'oro, ha fatto anche la storia delle Olimpiadi con il secondo posto sul podio.

«Leo DiCaprio si è preso una pausa dalle riprese per andare a tirare con l'arco alle Olimpiadi di Rio».

xView full post on X

«Leo DiCaprio non era molto convinto mentre tentava di ottenere la sua medaglia d'oro. Si ringrazia The Revenant per le abilità d'arciere acquisite».

«#RioOlympics2016 Sembra che Leonardo DiCaprio abbia vinto una medaglia d'argento nel tiro con l'arco».

«Perché questo arciere assomiglia a Leonardo DiCaprio?».

Brady Ellison che ha trionfato sabato in realtà è un vero campione e martedì gareggia per conquistare un oro nella gara di tiro con l'arco in singolo. Speriamo che il suo destino non sia uguale a quello di Leonardo DiCaprio che prima di vincere ha dovuto aspettare molto tempo.

Scopri il nostro speciale dedicato alle Olimpiadi di Rio 2016.

DaCosmopolitan US