Se ami usare i social per condividere le tue passioni, ma anche per essere sempre aggiornata sulle ultime news, puoi aggiungere Snapchat alla lista di app che ti aiutano a vivere l'atmosfera delle Olimpiadi 2016.

Snapchat, infatti, non si è certo fatto sfuggire l'occasione per creare una valanga di nuovi stickers, lenti e filtri, anche geolocalizzati. Vuoi invitare tutti i tuoi amici a vedere le finali a casa tua? Scatta un selfie con lente a tema e non potranno dirti di no!

Per scoprire news, curiosità e retroscena, invece, puoi trovare tante Live Stories e un sacco di contenuti nella sezione Discover. Ci sono poi tanti profili da seguire: oltre a quelli degli atleti, puoi seguire le avventure di Maurizia Cacciatori e dell'Italia team sul profilo di Vodafone Italia.

facebookView full post on Facebook

Vodafone, infatti, è main sponsor del Coni e, con questa partnership, inizia un progetto per celebrare tutti gli sport, a partire proprio dai Giochi olimpici. Segui il racconto dell'inviata speciale Maurizia Cacciatori nella collection Rio 2016 Unlimited di Cosmo!