Sappiamo bene che Pokémon Go ha creato una dipendenza e adesso sono tutti a caccia di mostriciattoli rari da fare allenare nelle palestre. La realtà aumentata, però, oltre a continui aggiornamenti sulla mappa interattiva, offre ogni giorno grandi novità. E sono davvero succulente.

Adesso, nel caso in cui avessi mostrato qualche scetticismo verso il gioco, dovrai ricrederti. Arriva Pokémon Go con Harry Potter. Awwwww.

Niantic, la società che ha sviluppato il gioco in realtà virtuale per Nintendo, ha annunciato a Hello GigglesHello Giggles di aver già ottenuto i diritti per realizzare una versione ispirata al maghetto più famoso di tutti i tempi. Il successo intergalattico (o quasi, visti i 15 milioni di utenti in tutto il mondo), ha spinto i creatori a raccogliere il suggerimento che i fan di Harry Potter avevano trasformato in una petizione alla Warner Bros.

Marcus Figueroa, il senior developer di Niantic, ha dichiarato: 

«La richiesta per questo personaggio è talmente folle che abbiamo pensato di fare un tentativo».

E noi siamo entusiasti! Ancora però non c'è una data ufficiale per l'uscita. Forse il 2017? Qualcuno può lanciare un incantesimo perché tutto avvenga il prima possibile?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E pensa che ancora non abbiamo immaginato bene come sarà bello sconfiggere Malfoy e andare alla ricerca degli Horcrux.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: