Immagina la scena: la mattina quando ti svegli il tuo affettuoso gatto è lì che ti fa la posta per la colazione, comincia con un lento miagolio di richiesta, che in poco tempo si trasforma in protesta, e poi ti gira intorno come fosse uno squalo per accerchiarti e non lasciarti scampo. Solitamente succede mentre tu stai ancora tentando di alzare la testa dal cuscino. 

Prima ti mostra il suo dolce musetto, poi scuote le sue vibrisse, infine, si gira per farti apprezzare tutto orgoglioso il suo didietro, quello che non riesce a nascondere visto che tiene la coda sempre ritta. 

Non si può dire che sia una visione idilliaca. Anzi, a quel punto per cambiare scenario ti conviene alzarti in fretta. La natura, ma anche i gatti, sa essere crudele.

Bene, ora non dovrai più preoccuparti di stramazzare a causa dell'impudicizia del tuo gatto che appena può ti mostra il sedere come farebbe una scimmia. C'è chi ha compreso il problema e ha trovato una soluzione brillante. Letteralmente.

Twinkle Tush è il gioiello da sedere per il tuo gatto che ti permette di renderlo presentabile anche a un cocktail party. Ha la forma di un ciondolo: si aggancia con una cordicella alla base della coda e poi il cerchietto luccicante si va a posizionare a copertura del posteriore. Ha le dimensioni esatte perché non si veda nulla.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sul sito dichiarano a chiare lettere il loro intento filantropico:

Hai mai organizzato un cocktail party a casa tua e ti sei ritrovata a vedere il tuo amico felino che faceva la sua comparsa mostrando tutto orgoglioso il suo posteriore? Anche se il tuo gattino ha dei tenerissimi occhi a palla marroni, siamo sicuri che ai tuoi ospiti non piace vedere che quel mostro, che ha mostrato anche altro, condivide con loro il caviale. Regala al tuo gatto un po' di classe. Appendi il ciondolo (luccicante) Twinkle Tush alla sua coda e copri quello che non vuoi vedere.

Perfetto, si può dire che uno dei tuoi più grandi crucci ora è risolto. Chissà se anche il tuo gatto apprezzerà.

A noi qualche dubbio rimane.

Nel video Vladimir e Crickett ti spiegano come funziona:

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=qLdUG3id2rs&feature=youtu.be[/youtube]

Leggi anche: