Se non sei un'abile conversatrice su smartphone, è arrivata la app che ti salva la vita e ti fa anche risparmiare tempo. Una società di Los Angeles, California, sta combattendo per la tua privacy ed è pronta ad aiutarti con il suo nuovo gioiello tecnologico. La loro creatura si chiama Burner e ha lo scopo di fare una pulizia profonda della rubrica del tuo telefono. C'è di più però. Non solo "smaltisce i rifiuti", ovvero elimina il numero di quel tipo con cui sei uscita una volta e poi hai deciso di tenere alla larga, risponde anche al posto tuo e lo fa con grazia ed eleganza. 

Ci sono casi, infatti, in cui magari cancellare un contatto definitivamente sembra una misura troppo drastica. Per questo la app è dotata di un meccanismo, Ghostbot, che, se attivato su un gruppo di numeri, attiva delle risposte automatiche molto carine ed educate, da vera gentildonna.

Le conversazioni, da come illustrano i creatori della app nel video, suonano così:

LUI: «Hai voglia riuscire insieme questo weekend?»

LUI: «Magari stasera»

LUI: «Sei così bella!»

TU (ovvero Ghostbot): «Sai, ho un momento un po' così. Sono piuttosto presa»

LUI: «Che ne dici se faccio un salto da te?»

TU: «Sono tra occupata, ho bisogno di un paio di giorni per decomprimere»

TU: «Ci sentiamo presto eh!»

youtubeView full post on Youtube

Dai, di' la verità, non sono uguali alle risposte che appiopperesti a qualcuno di cui ti dà fastidio anche la fotina sullo smartphone?

Sarà solo una app, ma potrebbe diventare presto la tua nuova migliore amica!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images