LA STAR DEL MESE Julianne Hough: «Con il ballo conquisti il mondo». Leggi la sua intervista esclusiva!

QUIZ Love Test: Il tuo amore è summer proof?

COSMO REPORT Occhio alle nuove droghe: previeni i pericoli da rave.

DIBATTITO Cosa ti renderebbe più felice ora?

HOT LIST Welcome to the jungle. Trend: Regina dei tropici. Summer Mix: abbina gli occhiali da sole al rossetto. Must Have: i pull più cool. Colazione con il sole: gli integratori fast tan. Bikini parade: scegli il tuo stile!

YOUNIVERSE Love Detective: sono stata con il mio ragazzo in un resort per scambisti. Cosmotívati: tu non sei i tuoi like. Carriera: impara a gustare il tuo lavoro anche se non lo ami. Soldi: come uscire tutte le sere senza restare al verde.

MEN DECODER Guarda il suo drink e capirai chi hai di fronte. Il maschio alfa risponde: «Ma voi uomini avete solo un costume da bagno?»  

FASHION Costumi Surf & Love: microshorts, top e dettagli fluo e indie, per te e per lui. Stripes Mania! Color therapy: 6 look a righe arcobaleno da rockstar.

BEAUTY BIBLE Estate tropicale. Sai davvero tutto sui solari? Corpo da reato: la depilazione perfetta. Profumi: 5 ragazzi super e le fragranze più sexy dell'estate per sedurli.

SEX & BODY Bella coi frutti di bosco. Benessere: Sfrutta il mattino e vinci. Fitness Buzz: tutte le novità per restare in forma.

COSMOSUTRA Sei in coppia? Non perdere la guida hot! Le Domande & Risposte del sexpert.

COSMO LIFE Party time: a organizzare i divertimenti ci pensiamo noi. Non sai ancora dove andare in vacanza? Segui la tua musica preferita. Fai Festa! 10 idee per una serata con le amiche. Cucina: stravizi vegan

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple StoreLekioskZinioCubolibriGoogle Play, Amazon App-Shop