Hai mai pensato di avere come fidanzato il sosia di Channing Tatum? A trovarlo, dirai tu. Oggi c'è un app che potrebbe aiutarti nella ricerca di tipi fighi che assomigliano alle celebs che ti piacciono. Si chiama FindFace e per ora funziona solo in Russia. 

In pratica con FindFace tu scatti la foto di uno sconosciuto e l'app lo cerca tra gli account presenti sui social network, al momento però solo con Vkontakte un social network molto noto in Russia. La possibilità che trovi il profilo giusto è del 70 per cento, ma se non è sicuro, ti dà una lista di possibili account. 

E l'app naturalmente funziona anche usando la foto di una celebs o del tuo ex fidanzato: in questo modo è in grado di individuare persone che gli assomigliano. A te basterà solo chiedere l'amicizia e magari un possibile appuntamento. 

Secondo il Guardian, però, potrebbero esserci troppe implicazioni per la privacy delle persone. Certo potrebbe essere molto utile per trovare l'uomo dei sogni in base ai propri gusti estetici, ma anche essere costantemente fotografati per strada da altri perfetti sconosciuti in cerca di partner.