LA STAR DEL MESE Scarlett Johansson si confessa a ruota libera. Leggi la sua intervista esclusiva!

OROSCOPO DELL'ESTATE Amore, soldi, carriera! Tutte le previsioni per la tua hot summer, i segni con cui l'intesa è alle stelle e gli astro-esercizi segno per segno.

SPECIALE MOTORI Beauty Tip per motocicliste: scopri i trucchi Biker style. Decodificalo: E lui che tipo è al volante? New Era: She's electric! Fashion offroad: scegli lo stile libero. Racing Style Hot Heels: pezzi mini e prestazioni maxi. A tutto gas! Cerchi la tua strada? Scopri come svoltare.

QUIZ Sei l'amica fuori di testa?

DIBATTITO Sì, sono single!

HOT LIST Welcome summer! 50 costumi coloratissimi per tuffarti subito nel summer mood. Must Have: a me gli occhiali da sole. Mani e piedi perfetti con la Nail Spa a casa. Trend: fiori rock. Soluzioni: sexy dopo il volo.

YOUNIVERSE Love Detective: L'amore senza etichette. Lo sapevi che Tinder alza l'autostima? Relazioni: Mia madre vuole più bene a mia sorella... Soldi: Viaggia alla grande con un mini budget. 

MEN DECODER Il suo gelato preferito ti dice come sedurlo. Il topless ti imbarazza?

BEAUTY BIBLE Punta sui 4 elementi. Perfetta al mare sotto il sole. Terra (abbronzante) in vista! Tutte le novità. Prova il trucco deep blue. Beauty dall'ufficio al mare: il kit weekend. Capelli sotto la lente 

SEX & BODY Fitness: 18 ottimi motivi per cui la corsa fa per te. Ginecologia: La tua igiene intima fa acqua?

COSMOSUTRA Tutti i segreti di una coppia hot. Parliamo di masturbazione: scopri le sexy dritte per il fai-da-te.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple StoreLekioskZinioCubolibriGoogle Play, Amazon App-Shop