Vuoi sapere qual è la ricetta per la felicità quotidiana? Perchè credimi, il cinismo a oltranza serve fino a un certo punto. 

Abbiamo incontrato Mai Due Brinch, Concept e Development Manager di Tiger, brand danese di design low-cost, che ci ha spiegato quanto la connessione gli altri, saper ribaltare la realtà e innovare le cose che si fanno ogni giornoaiuti ad essere felici. Semplice, no?

La filosofia di Tiger è proprio quella di mettere al primo posto le persone, le esperienze che si possono condividere, attraverso attività divertenti e al tempo stesso culturalmente stimolanti. Ancora meglio quando c'è di mezzo l'arte. 

Chi è già stato nei loro negozi, anche per farsi solo un giretto, ne esce sempre più contento.

SHOPPING BAG E CUSCINI PARLANTI

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Una selezione di oggetti della capsule disegnata da Misaki

Dopo il progetto del libro fotografico realizzato con Yoko Ono e altre collaborazioni con designer e musicisti, è finalmente arrivata in tutti gli store la nuova capsule Play with Misaki Kawai, 20 nuovi oggetti di uso quotidiano, quindi utili, pensati dall'artista giapponese Misaki Kawai. 

La sua estetica eccentrica, giocosa e ironica, veicola il messaggio di arte democratica, alla portata di tutti, per liberare felicità e interazione, giorno dopo giorno.

"Per arrivare alla capsule completa abbiamo lavorato un anno intero, incontrando Misaki tra New York, Kyoto e Copenhagen. Per fare bene qualcosa abbiamo capito che ci vuole tempo, anche per un brand veloce ed energetico come il nostro." ci confida Mai.

YOGA LESSON WITH FUN

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tra gli oggetti fun della capsule ci sono anche i tappetini yoga in due versioni. All'interno nascondono il disegno di un leone ruggente oppure le curve mozzafiato di una signorina, in chiave Misaki, ovviamente. 

Spoiler! Tiger ha in serbo per settembre 2016 una nuova collaborazione con l'artista inglese David Shrigley. Keep in touch!

E ricorda, l'arte ti apre la mente e ti rende anche più felice.

Leggi anche: