Ci sono visioni che ti svoltano la giornata: panorami mozzafiato su mari cristallini, tramonti arroganti di amici che si sono presi le vacanze prima del tempo, cheesecake con il triplo cioccolato che ti lasciano con la lingua penzoloni.

Poi, però, ci sono anche le cose importanti che non ti vorresti perdere per niente al mondo. Un esempio? Il culetto di Jon Snow. Ah, che cosa non si darebbe per una bella palpatina al delizioso didietro del Lord Comandante! Va bene, siamo magnanime, ci accontenteremmo anche di un pizzicotto. Aehm! Guarda un po'...

xView full post on X

Kit Harington, aka Jon Snow, si è mostrato in tutta la sua nuda beltà sul palcoscenico del Duke Of York's Theatre di Londra dove è il protagonista dello spettacolo Doctor Faust, una produzione firmata West End per la tragedia scritta da Christopher Marlowe che narra di Faust, il tracotante studioso pronto a tutto, anche al patto con il diavolo, per raggiungere la conoscenza assoluta.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Kit Harington in una scena di Doctor Faust

Tutto questo ben di dio senza trucco e senza inganno. Mica come nella scena di Game of Thrones dove è intervenuta la sua controfigura perché Kit Harington, almeno secondo quanto ha dichiarato in un'intervista a GQ, si era infortunato alla caviglia e non sarebbe riuscito a saltare.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ora però abbiamo una certezza: poteva fare tutto da solo. E anche alla grande.

Non perderti il nostro specialone su Game of Thrones: