LA STAR DEL MESE Kaley Cuoco. Da poco trentenne e di nuovo single, Kaley Cuoco, la donna della tv che vale 28,5 milioni di dollari, in un'intervista esclusiva ci parla dei suoi colleghi di The Big Bang Theory, di come si supera la tristezza e, sì, del perché è una femminista.

COSMO REPORT Bulle digitali: difenditi così!

QUIZ Quanto sei legata alla compagnia?

HOT LIST Smalti: le nuove french in 5 mosse. Sandali: piedi per terra. Fragranze irrresistibili: i nuovi bouquet esplosivi. Countdown: i bikini più colorati dell'estate. Manie: stelle super star. Pastelli: dolci acessori.

YOUNIVERSE La precisione ti fa bene. Love Detective. E se il tuo grande amore ha avuto un grande amore? 10 discorsi da fare in coppia occhi negli occhi. Soldi & Carriera. Cinque regole sul lavoro che puoi mettere ko. Vado in Cina: le dritte per far carriera lontanissimo Donne Guru. Speranza Scappucci: fatti ispirare dall'italiana che dirige le orchestre al top. Budget & Risparmio. Spendi troppo? Forse è "colpa" dei tuoi genitori.

COSMOTIVATI 20 piccole cose di cui puoi essere fiera. Relazioni: diventa l'amica che tutte adorano.

MEN DECODER Jason Morgan: l'uomo dei tuoi sogni si mette a nudo. Perché ci porti sempre al solito pub? Il maschio alfa risponde. Dai il peggio di te e trovi l'amore. 

BEAUTY BIBLE Tendenze Black is back: punta tutto sul nero. Entra nel tropical mood. Fun Fearless Female: i tips per essere sexy tutto il mese. Corpo: tutte in spiaggia. Organizer: trucco a vista. Fresh Deo addict: i deodoranti salvafreschezza. Make-up. Ciglia world! la Cosmoguida per valorizzarle 148 Strategie Fai il restyling alle sopracciglia. Hairstyle. Capelli sexy fai-da-te. 

COSMO FASHION Tribal chic. Tendenze Hot: tutte in riga! Sono fioriti gli outfit più cool dell'estate. Jewels Summertime: i gioielli più cool dell'estate.

COSMOSUTRA La prima volta con un nuovo ragazzo.

SEX & BODY Ginecologia. Non c'è solo la pillola: scopri pro e contro degli altri metodi anticoncezionali. Food Buzz: Sì, puoi mangiare i grassi, ti spieghiamo come. 

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple StoreLekioskZinioCubolibriGoogle Play, Amazon App-Shop