Instagram è grandioso. I libri da colorare sono fantastici. Se unisci le due cose, hai praticamente creato il miglior passatempo di sempre. Alcune menti geniali di Color Me Book hanno avuto una fantastica idea e adesso viene solo voglia di avere la collezione completa degli album da colorare.

Vuoi divertirti nel tempo libero colorando i tuoi selfie più strani, le tue foto della colazione o i tuoi tramonti artistici? Bene, ora puoi farlo, perché hanno lanciato un servizio che permette di trasformare il proprio feed di Instagram in un libro a tutti gli effetti. È meraviglioso!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I libri da colorare sono diventati l'ultima tendenza per rilassarsi, liberarsi dall'angoscia, smettere di stare sempre attaccati al cellulare. Ma se non riesci a sopportare il distacco dal telefono per troppo tempo (cerchiamo di essere realisti!), questo potrebbe essere il regalo perfetto per te e per le tue amiche.

Color Me Book è uno shop online che può convertire le tue foto personali in un libro rilegato da colorare, che significa che puoi riempire lo spazio del tuo naso con un pennarello rosso e puoi dipingere le tue brioche della colazione con una colla glitter. Magico!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se c'è un'immagine in particolare che ti piace, puoi anche scaricare una pagina digitale. Color Me Book crea il tuo libro a tema per trascorrere una serata in compagnia dei tuoi pastelli e della tua gatta (da vera cat lady).

Comunque sia è un'invenzione meravigliosa, sia per le tue amiche che amano l'arte sia per te che vuoi prenderti un momento di pausa dopo il lavoro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

DaSugarscape