Vans compie mezzo secolo. E dopo aver festeggiato a New York, Londra, Austin e Hong Kong passa da Milano questo week end con House of  Vans nello Spazio Ex-Cristallerie Livellara, due giorni di attività, concerti, skateboarding e molto altro, per vivere a pieno nello spirito del brand californiano.

Anche tu sei invitata, devi solo registrarti al sito

Ecco quello che non puoi perderti:

♥ Venerdì 8 aprile sera ci saranno i Letherette e i dJ set dei favolosi Jacques Greene e Fort Romeau, oltre a una straordinaria performance del collettivo musicale modern soul Jungle

♥ Sabato 9 aprile segnati i workshop a cura di Lovenskate e Lilli Cowley Wood, mentre i barbieri dell’AONO Barber Shop offriranno tagli di capelli gratuiti. Una specialissima versione Back to ’66 del famoso East Market milanese ti offrirà l'occasione di acquistare pezzi da collezione introvabili, abbigliamento, sneaker, accessori vintage e altri prodotti che hanno contraddistinto i 50 anni di storia di Vans.

Se sei un'amante dei tatuaggi ecco la Vans Ink Art con alcuni dei migliori tatuatori italiani che decoreranno alcune tra le sneaker Vans più iconiche, realizzate in pelle sintetica appositamente per questo evento.

Infine, puoi esercitarti allo skatepark ricreato negli spazi di House of Vans dove il team europeo Vans, oltre a dare qualche lezione, si esibirà in alcuni trick. 

Enjoy!