A Palazzo Bovara, in Corso Venezia 51 a Milano, dall'11 sino al 24 aprile puoi visitare la mostra interattiva Soft Home Interior & Digital Experience, a cura di Elle Decor Italia con H-Art e Mercante testa/UdA, e capire come e quanto la tecnologia possa favorire la socialità, intrattenerti e facilitare la vita quotidiana generando bellezza e benessere.

Cosmo ti svela qualche anticipazione, pronta per il soft-tour?

Una volta varcato il portone del palazzo verrai accolta da un Giardino Domestico indoor, attraverserai stanze dai nomi evocativi come il Salotto Ispirato (legato al tema del collezionismo d'arte digitale), la Galleria Squillante (dove ascoltare il suono dei materiali), la Camera Onirica (con flash-back sulla giornata dei proprietari e dove un compiacente armadio fornisce suggerimenti per un look personalizzato), il Bagno Lezioso (con specchio parlante) e la Cucina Croccante (una cucina reale con menu virtuali). Immancabile La Galleria dei Ritratti, che porta in mostra oggetti e arredi in immagini d'autore.

Un salotto open-air allestito nel cortile con arredi di design e affacciato sul giardino interno, ti offrirà pause relax, con servizio bar.

 Il nuovo mantra sarà "lo stare in casa sia il nuovo uscire", all'insegna del benessere in armonia con lo spazio domestico.

Potrai seguire le digital experience attraverso una piattaforma integrata on-off-live che comprende il sito dedicato alla mostra, con la visualizzazione delle stanze e degli oggetti della Soft Home.