LA STAR DEL MESE
Carrie Underwood: la nuova regina del country

YOUNIVERSE
Scopri i vantaggi di prenderti una pausa nel silenzio. Cosmotívati. Le cose che una ragazza dovrebbe assolutamente avere prima dei 30 anni. Soldi. Cosmotip alla finanza felice: la nostra esperta risponde a tutti i tuoi dubbi. Relazioni. Ritrova la chimica con la tua amica: i consigli per stabilire di nuovo l'intesa.

MEN DECODER
Scopri chi è davvero lo "spornosexual", il nuovo maschio fisicato, abbronzato & depilato. Mantropologia. Seducilo seguendo le dritte delle stelle. COSMO REPORT
Io non bevo: la storia di Lara che è diventata astemia (ma non noiosa!) QUIZ
È ora di essere un po' più easy? Scoprilo facendo il test e scopri tutti gli altri quiz sul sito! COSMO

FASHION
Il potere ipnotico delle lenti. Free spirit: gli outfit in stile Glastonbury, il festival musicale più cool. Passion! I look che accendono l'intimità di coppia. Che tacchi oversize! I modelli più glam. Leopard coat: maculato è trendy. Speciale sposa: 77 idee fashion per uno stile rock e low cost.


BEAUTY BIBLE
Preparati alla grande per San Valentino. Entra nel tuo candy shop e abbina trousse e caramelle. Scegli il profumo in base allo status su Facebook. Lipstick bouquet: il rossetto opaco è sulla bocca di tutte. Make-up radar: Sei come Kendall o Kylie?

SEX & BODY
Cosmosutra: la guida al sesso migliore di sempre. Ginecologia: tutto ciò che ti conviene sapere per avere il ciclo perfetto. Fitness, diventa più sexy con il nuoto: ti fa bruciare calorie e ritrovare postura perfetta.

COSMO LIFE
C'è posta per te: prova il piacere vintage di scrivere un biglietto di carta. Tecno: hi-tech salvacoppia (e no, non sono sex toys!). Cucina: 9 toast strategici per tutti i gusti, golosi e con effetti positivi sull'umore.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop