Circa un mesetto fa, un utente di Reddit ha trovato uno scoiattolino tramortito sul ciglio della strada e l'ha salvato da una morte certa, al freddo e al gelo delle notti invernali. Il piccoletto era davvero malconcio: aveva battuto la testolina e non aveva nessuna intenzione di bere o mangiare. Ma grazie alle amorevoli cure del suo angelo custode, il piccolo roditore è riuscito a salvarsi. Eccolo qui, avvolto in una coperta di fortuna, pochi giorni dopo il salvataggio.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nel giro di poche settimane lo scoiattolino è tornato in forze. Il suo salvatore ha commentato così i suoi progressi: «Sta benone! Ha recuperato quasi completamente le sue funzioni fisiche e mentali. Non è aggressivo o iperattivo come l'ultimo scoiattolo che ho salvato. È davvero docile e mansueto.»

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Lo scoiattolo si è ambientato bene nella sua nuova casa e ora ha un nome: si chiama Mitten. In attesa di tornare a saltare tra i rami degli alberi, si è nascosto tra le decorazioni dell'abete natalizio. Tra le palline fa davvero la sua bella figura!