1. Segna in agenda l'uscita al cinema di Zoolander N°2: 11 febbraio 2016. Imperdibile!

2. Fai gruppo con le amiche e va a vedere la commedia Single ma non troppo con Dakota Johnson e Rebel Wilson. Ci sono molti spunti interessanti… a febbraio al cinema.

3. Fai il check dei nuovi album in uscita. Noi ti segnaliamo Katy Perry, Gwen Stefani, Lady Gaga.

4. Tifa Italia agli Europei di calcio Francia 2016 dal 10 giugno al 10 luglio. E condividi un forte spirito di fratellanza.

5. Sarà un'estate brasiliana! Con le Olimpiadi di Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto 2016. Ricordati di fare incetta di bikini a tema.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

6. Pensa in grande, punta alla Luna e guarda l'eclissi lunare del 16 settembre (dalle 18:53 alle 22:56).

7. Fai un viaggio in Botswana, a Kotor in Montenegro o in Transilvania, le tre mete top per il prossimo anno segnalate da Lonely Planet nella sua guida Best in Travel 2016.

8. Sarà l'anno del social writing. Iscriviti a 20lines.

9. Hai la passione per il disegno? La Apple Pencil del nuovo iPad è il top per disegnare come a matita, olio, acquerello, carboncino. Tutto digitale!

10. Iscriviti a un corso di Zuu per tornare in contatto con la tua parte più "bestiale".

11. Ci vestiremo "genderless", perciò, scambiati i vestiti con il tuo boy: gli outfit neutrali e interscambiabili tra maschio e femmina sono un trend fortissimo.

12. Vai al lavoro in tuta (se il dress code dell'ufficio lo permette): nel 2016 i capi tecnici contamineranno il guardaroba, in pieno stile "athleisure".

13. Colleziona sneakers (e se lo fai già fai compra le più cool). Le porteremo in tutte le salse, Khloe Kardashian insegna! Leggi: La cabina armadio di Khloé Kardashian: il paradiso in terra del fitness.

14. Vai a Wheels and Waves. Uno dei più importanti raduni europei di moto, surf e stile! Si tiene ogni anno verso metà giugno a Biarritz, nel nord della Francia, ma si vocifera che quest'anno cambierà sede a favore di San Sebastian, capitale europea della cultura, in Spagna. Tieni d'occhio il sito in vista della pubblicazione di date e luogo.

15. Prenota una copia dell'irriverente Purity, il nuovo attesissimo romanzo-kolossal di Jonathan Franzen. A pubblicarlo in Italia sarà Einaudi, l'uscita annunciata è a marzo.

facebookView full post on Facebook

16. Non perderti il film The Danish Girl (uscita a febbraio) perché Eddie Redmayne è troppo sexy anche vestito da donna.

17. Disegna una stella sul viso come Paul Stanley dei Kiss e ascoltali il 3 giugno al maxi festival musicale Gods of metal (Milano, Autodromo di Monza, 2-3/6/16).

18. Guarda dal vivo la nostra cover star di dicembre, Ellie Goulding. Il 1 febbraio al Forum di Assago a Milano.

19. Vai a Mantova per un weekend, è la capitale italiana della cultura del 2016.

20. Si concludono nel 2016 i festeggiamenti per i 400 anni dalla morte di Shakespeare. Non c'è occasione migliore per visitare la sua città Stratford-upon-Avon.

21. Fai la doppia riga di eyeliner. Il trucco da Cleopatra ritorna in grande stile e diventa anche colorato.

22. La nuova tecnica per colorare i capelli sarà il fluid hair painting e l'effetto capelli dell'estate sarà lo splashlight ma colorato!

23. Annota questa parola: self-broadcasting. Adesso le tue giornate le racconti con i video su Instagram (prova anche la funzione Boomerang), Snapchat, Facebook e Vine.

24. La parola d'ordine sul web sarà consapevolezza sia per i propri dati condivisi sia per quanto riguarda la web reputation. È tempo di informarsi sul sito realizzato da Facebook mondoconnesso.info.

25. Siediti sul divano e goditi l'internet tv. L'offerta è diventata vastissima. Si va dai classici Rai.tv e Video Mediaset agli ultimi arrivati Netflix e Sky Online Tv Box.

26. Tieni d'occhio l'attrice Alicia Vikander, l'abbiamo vista in Il sapore del successo e la vedremo ancora in The Danish Girl.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

27. Gli attori da seguire sono due europei fighi e lontani dal modello palestrato (ma non hanno nulla da invidiare). Sono Matthias Schoenaerts e Micheal Fassbender.

28. Prendi lezione dagli angeli di Victoria's Secret per conquistare i fan sui social. Da quest'anno ci sono anche Gigi Hadid e Kendall Jenner.

29. Il 2016 è l'anno dei ponti per fare vacanze. Segna in calendario questi: il 25 aprile; il 2 giugno e l'8 dicembre.

30. I food delivery sono comodissimi e saranno il modo più gettonato di cucinare!

31. Sei una fanatica del jeans? Per la prossima estate sarà declinato in tutte le varianti, dalla salopette alla gonna, ma il massimo sarà il tailleur in denim.

32. Per avere la pancia piatta segui su Instagram la guru australiana del fitness Kayla Itsines.

33. Le serie tv di cui sentirai parlare (e che devi vedere): Scream Queens, horror ambientato in un campus universitario (in Italia su Fox); Jessica Jones, l'eroina della Marvel su Netflix.

34. Tieni a mente questo nome: LAC Lugano Arte e Cultura. Mette insieme mostre d'arte, performance, musica e teatro. Ha appena aperto e sarà il nuovo centro d'arti visive da visitare.

35. Nel beauty fai scorta di rossetti rossi. Si indosseranno sin dal mattino. L'alternativa sarà labbra nude e morbidissime.

36. L'accessorio su cui puntare sono gli occhiali da sole. Più sono strani e più sono cool! Vedi quelli indossati dalle celebs.

37. Appassionata di videogame? Preparati! In primavera arriverà uno dei giochi più attesi del 2016 per la grafica e l'esperienza di gioco, ReCore per Xbox One. La protagonista dell'action adveture è un'eroina che si trova ad affrontare una realtà post apocalittica.

38. L'ultima frontiera del tatuaggio è l'hair tattoo. Da provare durante le feste e fare e rifare d'estate per un look da favola.

39. Tra le nuove app in arrivo segui Miitomo. Sarà lanciata a primavera da Nintendo e più che per giocare servirà a comunicare tra gli utenti.

40. Usa come portafortuna una scimmia. Secondo l'oroscopo cinese il 2016 è l'anno della scimmia e promette cambiamenti positivi per tutte!

41. Se la bici ha rivoluzionato la tua vita e non puoi più farne a meno, visita la mostra Cycle Revolution al Design Museum di Londra fino al 30 giugno.

42. Partecipa a Sȯnar il festival di musica, creatività e tecnologia he si tiene a Barcellona. È tempo di scoprire nuove sonorità che ti aprono la mente. Dal 16 al 18 giugno 2016.

43. Arrivano i dronies: i selfie fatti dal cielo. Basta con i selfie tradizionali, comincia a farti gli scatti da un punto di vista speciale, dal cielo! Come? Con i droni, li comandi a distanza per farti ritrarre da un punto di vista unico! La nuova era dei DRONIES!

44. Metti i calzini! L'accessorio must have del 2016 è una coppia: i calzini. Se la prossima primavera non cominci a indossarli con i sandali alti o bassi, non esisti. Meglio fare scorta con i nomi da tenere d'occhio:

-Stance Socks

-Calze Red

-Happy Socks

-Benedict

45. La mostra per fashion lover. Da New York è in arrivo un'altra grande mostra sulla moda: Manus x Machina, Fashion In An Age of Technology. Il 5 maggio al Met, Metropolitan Museum of Art di New York si racconta come la moda si interfaccia con la tecnologia e la sperimentazione se ne serva per raccontare il futuro

46. E se non voli a New York fino a marzo al Mude di Milano puoi vedere la mostra Barbie The Icon.

47. Investi su qualcosa a cui tieni: un piccolo gruzzolo che potrà crescere con il tempo, l'auto, ma ance il viaggio della tua svolta, qualcosa che ha valore materiale ma significativo per te.

48. Abbonati a Cosmo. Perché tu sei Fun Furless e Famale proprio come il tuo giornale preferito.

49. Ascolta la musica fatta da donne che hanno grinta come la italo-americana Halsey che il 5 marzo sarà al Fabrique di Milano, ma anche ragazze meno famose ma toste come la rapper Mc Nill, italiana, anzi umbra, al cento per cento.

50. Fai l'amore. È tornato di moda, lo diciamo noi di Cosmo, ma in fondo come te abbiamo sempre creduto che l'amore romantico sia cool. E nel 2016 è il momento di farne di più.