Iniziare la settimana con il lunedì è troppo traumatico? Prima di tutto, guardati il nostro video con gli animaletti per reagire al "monday blue" (la sindrome allergica al lunedì). E poi cambia il punto di vista e inizia la settimana col venerdì, il giorno più atteso la settimana. Eccoti un calendario di idee per dare un senso a ogni giorno della settimana, con un inizio molto particolare!

Venerdi 20 novembre

Se sei a Roma e ti piacciono le feste non perdere il Wonderparty di Trollbeads alle Officine Farneto dalle 19.30 in poi. Puoi acquistare il biglietto su Eventbrite. L'atmosfera sarà fiabesca e magica... Tra boschi incantati, spettacoli e giochi le sorprese non mancheranno.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sabato 21 novembre

Fino al 28 novembre torna l'attesissimo Torino Film Festival con un calendario fitto di titoli inediti e capolavori da rivedere, anche in lingua originale. Le proiezioni iniziano al mattino fino a tarda sera. Un'occasione perfetta per fare una scorpacciata di delizie alle bancarelle di CioccolaTò, in piazza San Carlo.

Domenica 22 novembre

A Brunico in provincia di Bolzano inaugurano i mercatini di Natale, in Via Bastioni e Piazza Municipio. Un'occasione perfetta per acquistare qualche regalo con largo anticipo, curiosare tra i chioschetti e sorseggiare un vin brulè con gli amici.

Lunedi 23 novembre

Se sei una super fashionista non mancare assolutamete alla mostra che inaugura lunedì alla Triennale di Milano dal titolo Il nuovo vocabolario della moda italiana, alle ore 19 in via Alemagna 6 Milano.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Martedì 24 novembre

Ad Iglesias in Sardegna Le Giornate del Cinema del Mediterraneo, VIII edizione della rassegna di cinema e cultura oraganizzata dall'ARCI .Quest'anno le tematiche trattate sono connesse con ciò che viviamo.

Mercoledì 25 novembre

Adori il vintage? Fai un salto a vedere la mostra La Rinascente prima della Rinascente dal 18 novembre al 1 dicembre nel Techno Souq di via Santa Radegonda a Milano.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Giovedì 26 novembre

Se sei un appassionata di musical dopo il successo trionfale negli USA è arrivato in Italia Newsies, fenomeno targato Broadway. Va in scena al Teatro Nazionale di Milano fino al 27 novembre. Lo spettacolo racconta fra liriche emozionanti e coreografie di grande impatto l'appassionata vicenda di Jack Kelly che, insieme alla sua banda di giovani strilloni, lotta per realizzare i suoi sogni.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Venerdi 27 novembre

Amazon.it celebra il suo quinto compleanno raddoppiando la giornata di offerte della settimana: oltre a venerdì 27 novembre si aggiunge lunedì 23 novembre, giorno dell'anniversario. Quindi se hai perso il lunedì non farti sfuggire il venerdì!