Questo mese, per festeggiare i 15 anni dell'edizione italiana di Cosmo, abbiamo preparato un numero molto speciale. È diviso in 3 sezioni: Fun, Fearless, Female.

La star del mese. Kim Kardashian e le sue sorelle: i segreti della family più hot del mondo.

Fashion Let's Party! I look sexy per festeggiare i 15 anni di Cosmo

Cosmojob. Torna l'appuntamento con le offerte di lavoro selezionate da Cosmo per darti migliaia di possibilità concrete di trovare il lavoro dei tuoi sogni. Ci sono più di 1.629 posti di lavoro che aspettano proprio te!

FUN

L'uomo del mese: Taylor Kinney. Notti Cool: Halloween è très chic. Film: scoppia la Peanuts mania. Quiz: Quanto sei volubile? Best Friends: tacchi attack. Pull Parade: Love me tender, le maglie ultrasoffici. Cenerentoli: attenta ai suoi piedi. Street Style: la mia moda in carriera. Beccati! Cool vs ridicool. Tendenze Glitter: le teste coronate più cool del momento. Burro & Co.: baciami subito!

FEARLESS

Love Detective: Qual è la tua temperatura di coppia? Scoprilo e fai l'upgrade su misura per voi. Esco con un uomo molto più vecchio/più giovane di me: due ragazze si confessano.

Cosmotívati. Metti a fuoco cosa ti sta a cuore: il test che aiuta a capire i tuoi veri desideri e ti aiuta a svoltare.

Men Decoder. Aveva ragione lei! 21 ragazzi raccontano di quella volta che hanno avuto torto di fronte a una donna. Justin Bieber: il combattente più sexy del mondo si mette a nudo per te. Perché scordi sempre gli anniversari?

Carriera. Come sono diventata una #instastar: così hai successo e spacchi davvero sul social delle foto Report. Sex offender: a tu per tu con il nemico. La storia della criminologa che cura gli uomini che odiano le donne.

Soldi. Impara a contrattare: i consigli per pagare meno in ogni occasione. Cosmosutra. L'evoluzione del threesome.

Cosmoinchiesta sul ménage à trois. Il suo pene a modo tuo: fatti una cultura (scientifica) e sarete ancora più felici.

FEMALE

Fashion da Gallery Art! I nuovi outfit di tendenza che ti fanno sentire un capolavoro. Forever Young: ispirazione James Dean per uno stile iconico tutto pelle, denim e pezzi maschili. Weekend hot: piumino superstar.

Tendenze Beauty. Mostra il tuo dark side nel make-up. Soluzioni: la tua pelle ha bisogno di una terapia? I trattamenti più innovativi. Skin Test: Trova il tuo fondotinta ideale in 20 secondi. Effetti Speciali: 15 idee beauty per il party, scegli quelle che fanno per te.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop