Ok, parliamo di cose serie. Tipo: pensavi di averle viste tutte, ma proprio tutte, in fatto di selfie? Ecco, possiamo dimostrarti che non è così e con molta creatività si possono creare oggetti che semplificano la tua vita da autoscatto. Un po' di tempo fa (e, no, non era un pesce di aprile!) avevamo scovato la scarpa che fa i selfie grazie al click della punta del piede e qualche contorsionismo degno di una biscia. Un oggetto utile soprattutto se si pensa che in alcuni luoghi il selfie stick (il bastone in cui allocare lo smartphone) è proibito.

Ora abbiamo trovato un altro gioiello della tecnologia fotografica: il cucchiaio che fa i selfie! Tadaaaaa. A inventarlo è stata una marca di cereali, la Cinnamon Toast Crunch, che voleva aiutare i fan che avevano espresso disappunto: come si fa a mangiare e fare selfie?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Di' la verità, non ti sembra un oggetto utilissimo e bellissimo?! Ora le tue colazioni avranno quel tocco di selfie in più che ci voleva.

L'unica perplessità che ci rimane è sulla manovrabilità della posata. Come fai a pescare i cereali nel latte con il cucchiaio, senza schizzare le pareti di tutta la cucina, e intanto fare un bel sorriso?

Ecco le istruzioni per l'uso

instagramView full post on Instagram

Ed ecco un esempio dimostrativo

Tutto chiaro, no? Facendo due conti, abbiamo pensato che ci vorrebbe la sua abilità.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se questo ti sembra difficile da usare, esiste anche la scarpa.

Leggi qui... OMG! È arrivata la scarpa per farti i selfie.