Saranno passati solo quattro mesi da quando la principessa Charlotte è nata, ma hey, è anche da quattro mesi che Kate Middleton e il principe William hanno ripreso la loro "ginnastica". E ora si riparte. Il magazine Star sostiene che Kate sia incinta del terzo figlio e che la Regina, a quanto pare, l'abbia invitata a prendersi un momento di tranquillità considerate le circostanze.

Una fonte rivela: «È nelle prime fasi della terza gravidanza». La stessa fonte insiste anche nel sostenere che il concepimento sia avvenuto «Tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. È probabile che Kate lo dia alla luce l'anno prossimo».

Secondo HollywoodLife, un insider legato alla famiglia reale ha rivelato che Kate vuole un terzo figlio entro i 35 anni. Ma, a essere oneste, per questo potrebbe aspettare fino a gennaio 2017 e di tempo ce ne sarebbe. La fonte continua: «Kate è cresciuta con due fratelli e le piacerebbe avere una famiglia altrettanto numerosa. Ma, se proprio dobbiamo dirla tutta, non vuole fermarsi al terzo e pensa già a un quarto».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Le fonti hanno fatto anche riferimento al matrimonio del mese scorso tra la socialite Daisy Dickinson e l'agente immobiliare Orso Maclean, a cui Kate Middleton doveva partecipare insieme alla sorella Pippa. La duchessa ha declinato l'invito e questo potrebbe essere un ulteriore indizio della sua gravidanza. «William ha preso l'iniziativa e ha preferito che la salute di Kate non fosse messa a rischio. Così Kate è stata a riposo e ha trascorso una tranquilla e rilassante giornata a giocare con George e Charlotte».

Hmmm, non siamo ancora convinte. Soprattutto perché un'altra fonte ha smentito a GossipCop le indiscrezioni e la rivista Star non è nuova a uscite da storia di copertina del tipo WOO KATE'S TOTALLY PREGNANT (trad. WOO KATE È SICURAMENTE INCINTA!) anche se Kate non è incinta.

Insomma... giusto per mettere il puntino.

DaCosmopolitan UK