La Cover Star del mese. In copertina c'è Hilary Duff: «Sono pronta a tutto per la felicità». Leggi la sua intervista esclusiva sulle pagine di Cosmo!

Lavoro & carriera. Guida al colloquio perfetto: tutte le dritte per fare centro e ottenere il posto. Le dritte per trovare il lavoro dei tuoi sogni. Diventa ricca e famosa su Youtube! La guru (italiana) che aiuta i creator di tutto il mondo a sfondare ti svela i suoi segreti.

Cosmotívati. Il kit del cambiamento. È ora di smettere di chiedere scusa? Scoprilo facendo il test!

Fashion: Denim in Love. Il nuovo jeans di coppia, tutto da amare. Sexy in jeans: aggiorna il tuo parco denim e scopri i look da ufficio da potenziare con gli accessori #ilovemyjob.

Speciale Fitness. Sei in forma? Il test e le dritte che seguono le star. I Cosmomantra più potenti per darti la carica quando ti alleni in palestra. E sul canale Fitness del sito lo speciale continua per tutto il mese!

Love Detective. Ti sei innamorata di un ragazzo straniero? Vinci la sfida di un amore globale. Tutte le mosse per un first date vincente. Le dritte low cost per la tua storia a distanza.

Cosmo Report. Né donna né uomo: sono una trans. La storia di un ragazzo che dentro si sentiva una femme fatale. E ha deciso di diventarlo.

Men decoder. Non perdere tempo con lui! Le sue peggiori scuse decriptate. 7 cose che non gli interessano a letto. Mammoni alert: se l'altra donna è sua madre.

Beauty Bible. Di che beauty sei? 3 giornaliste del Cosmoteam ti aprono il loro beauty case. I rossetti più hot di stagione a prova di bacio. Make-up revolution: i maghi del trucco ti anticipano i migliori trend d'autunno. Capelli, taglia corto: gli short cut più cool del momento. Dietro front! La schiena si mette a nudo: oggi alle star piace lo scollo "rétro".

Cosmosutra. Il migliore amico di ogni donna... è il doggie style! In più 24 idee per un sesso happy.

Cosmo life. All you need is coffee: tutto ciò che ti serve sapere sull'eccitante mondo che gira intorno a un buon caffè. Virtù nascoste, abbinamenti, attrezzi del mestiere (e altro ancora). Vacanze Smart, Milano & the beauty: nella città di Expo alla scoperta delle Spa più eslcusive del mondo.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop