Anche Kendall Jenner ci è cascata. Non è riuscita a salvarsi dall'occhio sbrilluccicoso di un cagnolino che aspirava a una nuova casa e a tante coccole. Certo, lei è andata anche nel posto sbagliato per non cadere sconfitta nell'immane lotta contro il cuore di cucciolo: un negozio per animali. Probabilmente si era stancata del solito shopping.
L'abbiamo persa quando il suo sguardo si è incrociato con quello di questo tenerissimo cagnolino. Non è uno splendore?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A quel punto Kendall non ha avuto più alcun dubbio e ha deciso di ampliare la famiglia e accogliere un nuovo membro su quattro zampe. Da come lo stritola al petto, sembra che il suo amore a prima vista si stia già trasformando in ansia di separazione.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ora, considerando i suoi illustri colleghi da cui sicuramente avrà tratto ispirazione, la strada di Kendall Jenner potrebbe già essere spianata: lunghi pomeriggi per fare shopping per il suo pet, incontri con il commercialista per definire le apparizioni come fa Karl Lagerfeld per la sua Choupette (ormai fonte di reddito per le prossime generazioni di gatti) e pagine social per costruire il suo network di conoscenze.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Vediamo che cosa ci riserverà Kendall Jenner ora che ha un nuovo compagno di vita.