COSMO RADAR

Storia di Copertina. Cosmo incontra Madonna, l'icona più sexy, coraggiosa e ribelle di sempre. Sei sotto pressione? Scoprilo facendo il quiz e scopri online tutti i quiz, test i sondaggi di Cosmo. Che maschi! Italian Pride: gli uomini più cool Made in Italy. L'uomo del mese: Chris Pine.

HOT LIST

Low Cost: sexy a prezzi XS. Pezzo Forte: la camicia salvastile Capelli: impara lo slang. Beauty: scatta il trend "nodi al pettine", non solo trecce! Tieni il tempo con gli orologi più cool del momento. Passepartout: viva il blazer. Mission Impossible: Che autonomia hai su questi tacchi?

YOUNIVERSE 

5 cose da fare in 5 minuti. Love Detective: siete la coppia più belladel mondo? Scoprilo nel servizio e fai il tes per scoprire quale coppia famosa vi assomiglia.

COSMOTIVATI 

Le dritte da mettere in pratica se i social tirano fuori il peggio di te. Lavoro: la Cosmoguida per fare team con gli uomini. Fun Fearless Love: lui è un naïf digitale? Speciale Università: le 10 facoltà al top che valorizzano il tuo cv. Soldi:ruba i segreti delle milionarie.

MEN DECODER

4 mosse incredibili che lo conquistano. L'unica cosa che la mia ragazza non sa di me: 20 uomini si confessano. La sua categoria porno preferita ti rivela che... Sul serio preferite le bionde?

BEAUTY BIBLE 

Tendenze TVB: torna la vintage beauty. Un corpo da manuale con creme e trattamenti. Make-up: occhio ai pastelli: 4 varianti cool per palpebre multicolor.Effetti Speciali: sun kissed in meno di 24 ore. Soluzioni: aiuto, vorrei svegliarmi superhot quando dormo da lui.

COSMO FASHION 

Orange Passion: declina il colore vitaminico per eccellenza nei tuoi outfit di più hot di stagione.Cambia Musica! Bohemian Rhapsody: i total look ispirati alla musica che danno un twist al guardaroba. Segui la playlist di Cosmo. I pezzi forti che risolvono il venerdì.

SEX & BODY 

Aggiungi più felicità alla tua vita in poche, semplici mosse. Alimentazione: la dieta dell'amore. Salute: goditi il sole con i consigli per abbronzarti in tutta sicurezza. Cosmosutra: sex à lacarte con un menu supergoloso da provare subito! Fitness: resta in forma senza spendere un euro. Speciale Expo: il food globale e sexy. 

COSMO LIFE 

Rendi glam il tuo picnic. Mete Glam: viaggia in bellezza coi tips delle Cosmo beauty editor del mondo. Design: trasforma il tuo salotto in una Spa. Cucina: fai la pasta in casa per lui! Le ricette dellamamma che lo seducono.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple StoreLekioskZinioCubolibriGoogle Play, Amazon App-Shop