instagramView full post on Instagram

Quando scopri notizie come questa realizzi che gli studenti inglesi sono più fortunati di te. Perché quelli della University College London hanno avuto la fortuna di avere tra i prof "il docente di matematica più sexy al mondo".

Così è stato definito dai media Pietro Boselli dopo che uno dei suoi studenti ha postato una foto che confronta Pietro in veste di lecturer e Pietro modello a torso nudo. Lo stupore dello studente, quando si è reso conto di avere un prof pieno di muscoli e con cervello, è stato tanto.

La notizia ha fatto il giro del web, ripresa da testate inglesi e di tutto il mondo, nonché dalle testate italiane, tutti increduli di fronte alla bellezza del professore italiano.

Pietro Boselli ha 26 anni ed è un figo made in Italy con un dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica che si è trasferito a Londra, dove ha lavorato come assistente alla University College London e come modello, lavoro che a quanto pare continua a fare.

Per noi invece nessun stupore, soltanto tanta invidia per le studentesse che hanno avuto per un po' il sogno erotico del prof con i numeri giusti!