STORIA DI COPERTINA

Gwen Stefani: la furia bionda si confessa a Cosmo. Leggi in anteprima un estratto dell'intervista esclusiva che trovi sul magazine.


QUIZ, TEST & CO.

Stai diventando come tua madre? Fai il quiz sul giornale e clicca sulla nuova sezione dedicata a QuizTest e Sondaggi sul sito!


HOT LIST

"B" revolution: ovvero B come bracciali, bianco (colore cult) e soprattutto come lato B: rigorosamente da sollevare con il denim strategico...

ASTRO COACHING

Potenzia il tuo anno con l'astro coaching, il nuovo approccio all'astrologiacome punto di partenza per migliorare la tua vita, le relazioni e raggiungere i tuoi obiettivi. Trasforma le stelle in alleate per la tua crescita personale!

RELAZIONI

Così l'amore dura: ti sveliamo i segreti delle coppie inossidabili, che stanno insieme da anni e si piacciono come il primo giorno. Scopri (e metti in pratica) i loro segreti per rimanere innamorati per tutta la vita.

WEDDING

22 dritte per organizzare un matrimonio da sogno low cost. Chi l'ha detto che per realizzare le tue nozze da favola devi sborsare cifre stellari? Scopri i consigli della nostra esperta in business & wedding plan per dire "sì" alla grande, senza bruciare la carta di credito.

SPECIALE COSMO JOB

Su Cosmo di aprile trovi 1.892 offerte di lavoro selezionate apposta per te: fatti avanti e invia il cv! Tra tutte queste opportunità, ci potrebbe essere il tuo prossimo lavoro da sogno.

MEN DECODER

4 mosse (top secret) che lo conquisteranno. Cosa gli fa più salire il testosterone?. La sua serie tv preferita ti dice quanto ti è fedele. Mantropologia: guarda che libro legge e scopri che tipo è.

COSMO FASHION

It Girl: Olivia Palermo ci apre le porte di casa sua. Tra abiti sexy-chic, macrofantasie e dettagli gipsy, lo stile di Olivia Palermo è inconfondibile, come il suo gusto per l'interior decor.

Social Mania: così fai decollare i tuoi "like". Gli accessori supercolorati e sexy che farà andare in orbita i tuoi fan sui social.

Meteo. Tempo pazzo? No problem! Vinci in ogni situazione meteorologica sfoderando l'assonell'armadio. E ne guadagni anche in stile. I look a prova di meteo continuano sul web!

TRUCCO & CAPELLI

Tendenze make-up Anni Settanta: punta sui trucchi ispirati agli anni più spericolati. Luci stroboscopiche edecibel a palla. 

10 modi per tagliare subito il tuo beauty budget. I Cosmotrucchi per ridimensionarele spese e sentirti comunque cool.

Flower Queen. Proclamati regina supersexy della primavera mettendoti tra i capelli una corona di mughetti, rose e margherite.

COSMOSUTRA

Sono rimasta solo io a non fare sesso anale? Sembra che il fascino della vagina sia tramontato, in favore del suo "fratello minore". È davvero così? Preparati a leggere tutta la veritàsulla nuova rising star... della camera da letto!

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple StoreLekioskZinioCubolibriGoogle Play, Amazon App-Shop