Vai pazza per Sanremo, Sex and the City, gli Ugg e Jovanotti? Allora, cara sorella, c'è un po' di basic bitch in te. Ma siine fiera: noi siamo le paladine del pop (lo abbiamo scritto qui) custodi della cultura mainstream, gli angeli del focolare della nostra società. Insomma, siamo cialtrone. Però con stile. In più, come vedrai, essere una basic bitch comporta anche un alto tasso di divertimento!

Ho stilato un elenco di 26 attività tipiche della basic bitch. Assegnati un punto per ogni risposta positiva, e scopri il tuo tasso di basic bitchismo!

1) Hai provato con Gossip Girl. Con New Girl. Con Girls. Ma niente: Sex and the City rimane sempre il migliore gruppo di amiche che vuoi vedere in tv.

2) A parte Friends, ovviamente. Ma lì ci sono anche amici maschi, quindi è un altro campionato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3) Ti sempre sempre sentita molto Carrie, a volte Samanta, poco Miranda e per niente Charlotte (a parte quando aveva sviluppato una comprensibile addiction al Rabbit).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4) Confessa: hai almeno un gioiello d'argento di Tiffany, quello con il cuore. Lo tieni lì, non lo metteresti mai più ora, ma di buttarlo via, o passarlo alla cugina di 5 anni, non se ne parla.

5) A settembre sei contenta perché puoi già cominciare a prendere seriamente in considerazione l'idea di tirare fuori gli Ugg dalla cantina.

6) Adori il film The Notebook aka Le pagine della nostra vita . E in generale le dichiarazioni d'amore dei film (qui abbiamo messo le 10 più belle secondo noi).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7) La cosa brutta del lavoro? Non riesci più a guardare Beautiful.

8) La cosa bella del lavoro? A) Mentre sei in auto puoi ascoltare Fabio Volo/Linus e Nicola Pinocchio con La Pina e Diego (e la Vale) su Radio Deejay B) quando stai a casa malata puoi guardare Beautiful e il daytime e di Amici.

9) Di rugby non sai niente, ma ti faresti spiegare tutte le regole da Chef Rubio. Nuda, distesa su un tavolo da cucina, mentre lui ti cosparge di olio per friggere.

instagramView full post on Instagram

10) In vacanza a Formentera, Ibiza o Mykonos hai affittato uno scooter, bevuto 5 mohito come aperitivo al bar applaudendo al tramonto e hai avuto una storia con un barista (lo stesso che si è fatta la tua vicina di casa. Ma non importa: i ragazzi generosi ci piacciono).

11) Dopo aver letto Cinquanta sfumature di grigio, lo riconosci pubblicamente: ameresti farti sculacciare. Da Jamie Dornan, però.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

12) Stai cominciando a pensare che forse una punturina, magari solo le naso labiali, magari solo per quella ruga sulla fronte, una cosa minima... Non è una brutta idea, in fondo. Chi ha mai detto di essere contraria alle punturine?

13) Possiedi almeno tre slip leopardati, di scarpe maculate e due maglie animalier. Perché "Leopard print is a neutral".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

14) Ti sei fatta comprare da tuo padre la tua prima it bag. La conservi ancora: è vintage!

15) Hai fatto la Dukan, la dieta zona, l'Herbalife, la Natur House. O almeno ci hai provato! Comunque hai solo quei due o tre chiletti in più, e agli uomini i manici di scopa non piacciono.

16) Non riesci a guardare un tramonto senza fare una foto e postarla su Instagram #nofilter

17) Pensi che Jovanotti sia un genio. Davvero. E sua moglie la strega cattiva.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

18) I tuoi appuntamenti televisivi fissi: lunedì Isola dei famosi, martedì Ballarò (ma solo per Crozza), mercoledì Chi l'ha visto/ Le invasioni barbariche, giovedì X factor/Masterchef, venerdì riposo, sabato Ballando con le stelle o Amici, domenica Che tempo che fa. (Se hai risposto sì a questa domanda, per te il test è finito: sei una basic bitch ad honorem)

19) Comunque quando c'è il Festival di Sanremo non c'è controprogrammazione che tenga.

20) Guardi White Collar solo perché c'è Matt Bomer. Sì, lo sai, è gay, è sposato con un uomo e ha tre figli. E allora? È figo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

21) Fumi. Ma sai che smetterai.

22) Cominci sempre l'aperitivo con un bicchiere di bollicine (non ha mai fatto male a nessuno). Quando finisci sotto il bancone, ti chiedi come sia stato possibile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

23) In casa usi i pantaloni di Freddy e di Dimensione Danza perché ti fanno un bel culo.

24) Avevi giurato di no. Ma poi ti sei fatta una tatuaggio con le tue amiche. È tanto carino!

25) Il tuo quote preferito per le serate no limits con le amiche?

What happens in Vegas, stays in Vegas
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

26) E comunque Big è sempre stato più figo di Aidan.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

SCOPRI IL TUO PROFILO

Oltre i 15 Sì. Super Basic Bitch
Benvenuta sorella! Sei una basic bitch fatta e finita. Vieni qui a sederti con noi: stasera cosa guardiamo in tv?

Tra 6 e 15 Sì. Basic Bitch Wannabe Ok, ti stai sforzando. Ma forse risenti ancora troppo delle influenze del mondo cattivo, quello che ti dice che non puoi essere una cialtrona. Libera dal giogo, la vita sarà più bella.

Meno di 5 Sì. Basic e basta Di' la verità: sei un uomo, vero?

Leggi anche Sì, sono una basic bitch e me ne vanto

Leggi anche Le 10 più belle dichiarazioni d'amore nei film

Leggi anche Test: Che personaggio di Sex and The City sei?