Storia di copertina: Cameron Diaz. La neo-sposa più trasgressiva di Hollywood si racconta fuori dagli schemi.

Speciale Love Detective. 4 scivolate da non fare mai su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. Social Love: l'amore ai tempi di Fb, twitter & Co. Scopri quali sono i social su cui si cucca di più, come "mettere in tiro" il tuo profilo se sei a caccia di flirt, pro e contro del blind dating (l'appuntamento alla cieca). In più scopri qual è il suo social preferito in base al suo segno zodiacale!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Cosmotìvati. Scopri il potere della risata che ti cambierà la vita. E poi... Parola d'ordine: share! La condivisione è il mantra planetario del 2015. Scopri il bello di fare network (dentro e fuori dalla Rete), le piattaforme per condividere i tuoi progetti, sogni e pensieri.

TEST: Hai degli standard troppo alti? Scoprilo facendo il test che trovi sul magazine… Il divertimento continua online! Sul sito puoi fare tantissimi quiz, test e partecipare ai sondaggi di Cosmo.

Cosmo Report: Perché guadagno meno di un uomo? Se fatichi il triplo e porti a casa uno stipendio più basso dei tuoi colleghi non è certo perché lavori male. Il problema è un altro: sei nata donna. Proprio così: in Italia, come in Europa, la disparità retributiva tra lei e lui fa ancora la differenza. Ma le cose stanno cambiando.

Men Decoder: 5 indizi che lui ti sta corteggiando davvero. Scopri che tipo è da come fa il tifo per la sua squadra del cuore.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fashion. Sexy Bon ton: i miniabiti romantici più chic di stagione. Come mi vesto per andare al lavoro: fatti notare e passa 5 giorni da dea con gli accessori che hanno scelto per te i nostri stylist. Fashion Selfie: 8 mood da like garantiti, a prova di autoscatto. Color Booster: un arcobaleno di microdress che devi avere subito. Underwear & Co: il buongiorno si vede dal mattino con la lingerie coordinata al mug!

Make-up. Le nuove ciprie floreali sono le protagoniste assolute della primavera. Da sfumare sul viso, per un colorito "tutta salute". O sugli zigomi per fare un sexy sculpting! Il make-up nelle nuance del rosa, oro e blu per la sera di San Valentino. 50 sfumature di profumo: le fragranze supersensuali del momento. Il make-up che ti dà un colorito top in pieno inverno, per farti sembrare appena tornata da una vacanza ai Caraibi. Gli elisir golosi da bagno.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Capelli. Le trecce hippie più sexy e i prodotti specifici per rendere le ciocche ultra glossy e voluminose quando le intrecci.

Sesso. A qualcuno piace forte: sculacciate, capelli tirati, mani legate. Alla fine le donne hanno preso coraggio e rivelano che sì, a volte un po' di aggressività nel sesso non fa per niente male. Anche tu la pensi così? Ti sveliamo cosa vuol dire.

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop