Chi l'ha detto che per divertirti devi per forza andare in disco o per chiacchierare con le amiche ritrovarvi in pub? Puoi fare tante cose piacevoli da sola o con gli altri restando comodamente sul divano. Non ci credi? Ti suggeriamo 5 azioni che puoi fare senza uscire di casa. Compresa una mooolto hot!

Sfida i fratelli e i cugini
Una maratona di videogame è quello che ci vuole. Ma per competere ad armi pari è meglio buttarsi su un gioco nuovo. Vuoi qualche suggerimento? Nei I Pinguini di Madagascar (su Wii, Wii U e 3DS) i 4 player devono smascherare i piani diabolici dello spietato polpo Dave. Finalmente puoi prenderti una rivincita sulle pesti di casa.

Disegna la mappa dei desideri
Pianifica i tuoi obiettivi con la guida The Desire map (in inglese) di Danielle Laporte. L'autrice che ha ideato un percorso per realizzare i tuoi desideri basato sulla scoperta delle tue emozioni più vere. Segui gli esercizi del manuale e pianifica la strategia giusta.

Proponi un aperi-friendly
Che ne dici di un beauty party da te con aperitivo incluso? Invita le amiche e sperimenta insieme un nuovo make-up, una maschera idratante o un massaggio sorseggiando un cocktail homemade. Se cerchi spunti per preparare moijto e daiquiri dai un'occhiata su havana-club.it.

Organizza un hot game con lui
Perché uscire quando puoi soddisfare ogni desiderio in camera da letto? Per entrare meglio nella parte, vestiti da geisha (il kimono lo trovi su tuttolow.com) ordina sushi a domicilio e proponi un nuovo gioco dello Shangai. Ogni bastoncino spostato è un po' di abbigliamento in meno.

Progetta il tuo angolo creativo
Scegli una zona della casa che ti piace di più e arredala con: una poltrona colorata (designxtutti.com), una pianta da... soffitto (boskke.com) e un poster che fa viaggiare con la mente (allposters.it).