Prepara gli sci, infila i guantini e preparati a brillare sulla neve: sabato 7 febbraio 2015 ti aspettiamo sulle piste da sci di Pila, in Valle d'Aosta, per la fiaccolata rosa che ha acceso la ricerca.

Questa sarà la terza edizione di I Light Pila, un evento nato all'insegna del divertimento e della solidarietà al femminile, realizzato assieme all'associazione Susan G. Komen Italia che da sempre sostiene la ricerca contro il tumore al seno.

Quest'anno, in occasione dell'Ottobre Rosa dedicato alla ricerca, anche noi di Cosmopolitan siamo stati in prima fila per le donne e il nostro impegno non si ferma qui. Sabato 7 febbraio 2015 saremo anche noi sulle piste con sci, snowboard, moon boot, ciaspole… In mano avremo tutti la torcia LED rosa e scenderemo tutti insieme sulla neve, per creare un fiume rosa luminoso.

L'iscrizione per partecipare costa 12 euro: il ricavato sarà interamente devoluto per sostenere i progetti di Komen Italia che utilizzerà i fondi per promuovere la diagnosi precoce, il benessere psico-fisico delle donne operate, l'aggiornamento degli operatori sanitari e l'acquisto di apparecchiature di diagnosi e cura.

Vieni allo ski village di I light Pila, allestito nei pressi dell'arrivo della telecabina Aosta-Pila. Alla postazione di Komen Italia, potrai iscriverti e ritirare la tua fiaccola. Qui, dopo la discesa, ci sarà una grande festa sulla neve, con musica, brindisi con vin brulé e tè caldo e la consegna simbolica della donazione. La festa continua nelle baite in quota, con tanta musica e allegria.

Iscriviti anche tu!

Puoi farlo al costo di 12 euro dal sito di Pila o di Komen Italia con carta di credito o tramite PayPal, presso le biglietterie della cabinovia Aosta-Pila, presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, alberghi di Pila.

In occasione della fiaccolata, le strutture ricettive di Pila offrono un soggiorno in offerta speciale a tutte le donne.

Weekend lungo: da mercoledì 4 a domenica 8 febbraio 4 notti in hotel con skipass valido 3 giorni, speciale Cena in "Rosa", ciaspolata con aperitivo nell'igloo allestito nel bosco, ingresso SPA e discoteca. Prezzi a partire da € 310

Settimana bianca: da domenica 1 a domenica 8 febbraio, da € 532