Per te, per il tuo boyfriend, per gli amici o per il pet: le idee dell'ultimo minuto per lo shopping di Natale, non solo last minute ma anche low cost!

  • Cura il tuo look
    Per completare il tuo outfit supersexy di Capodanno devi avere le calze e i leggings giusti. Li trovi su calzitaly.it, uno store online dove puoi scegliere dal classico collant al bodystocking. Per gli accessori punta su claires.co.uk: l'assortimento di gioielli, prodotti per il make up e l'hairstyle è molto cool. E il conto non va in rosso.
  • Vizia il boyfriend
    Vuoi fargli un regalo speciale ma sei ancora in alto mare. Che dici di regalargli uno smile? Il sorriso è il miglior collante per la coppia: scegli su smiley.com la maglietta che mette il buonumore. Per occhiali, borse, felpe e pantaloni dai un'occhiata a shophappiness.com. Per augurargli un 2015 pieno di divertimento e di serate hot!
  • Coccola il pet
    Il regalo perfetto per il tuo cane è una scatola piena di giochi, snack e prodotti per l'igiene. La acquisti su dogdeliver.com. Accessori made in Italy, il cui ricavato è in parte devoluto ai cani che vivono in canile, li trovi su secondazampa.it. Su devilupet.it trovi tutto per cani, gatti, uccelli, roditori. Pensa anche alla tartaruga!
  • Fai felice la best friend
    La tua migliore amica è dolce come un'orsacchiotto oppure una scatenata nottambula? Qualunque sia la sua personalità, su nevergreyshopping.com trovi la T-shirt giusta per lei. Se, invece, è più ricercata, su reputeka.com c'è tanto artigianato italiano (gli anelli sono bellissimi!) che acquista valore grazie al tuo punteggio.
  • Stupisci gli amici
    Oggetti introvabili a poco prezzo per decorare la tua casa sono su dmail.it: dal bagno alla cucina, trovi mille idee originali per augurare buone feste anche ai tipi più esigenti. Tutto il mondo del design, invece, è a portata di clic su lovethedesign.com con tante idee e pezzi d'autore a prezzi scontati. Quindi, tieni d'occhio le promozioni.