Più Popolare

È stato di certo il party più "hot" del New York Film Festival 2014, perché ricco di eventi, colpi di scena e scherzi... Con una voglia di divertirsi contagiosa!
Il party del film Foxcatcher, di Bennett Miller non ha risparmiato colpi di scena, anche per la "valanga" di star che vi hanno fatto capolino. Ci si sono ritrovati tutti da Henry, A Liquor Bar at Hudson (uno dei più trendy e lussuosi boutique hotel della City), in piena notte per celebrare dopo la premiere, grazie all'evento sponsorizzato da Maestro Dobel Tequila, Sabra Hummus, OtterBox, che ha regalato agli ospiti allegri contenitori per smartphone Symmetry Series.

Advertisement - Continue Reading Below

Presenti al party, con anche "soste" sul red carpet, sono stati oltre al regista, gli attori nel cast come Steve Carell, Mark Ruffalo, Sienna Miller che si è presentata col marito Tom Sturridge, Anthony Michael Hall, il produttore Jon Kilik e i co-presidenti della Sony Pictures Classics Tom Bernard e Michael Barker, recentemente nominati cavalieri nella French Legion d'Honneur.

Ma il "movimento" è arrivato grazie alle altre celebrity che hanno deciso di partecipare alla festa. Prima di tutto Bradley Cooper (a New York, perché sta facendo le prove per Elephant Man, in cui lo vedremo presto a Broadway), che ha bypassato il red carpet degli ospiti della serata con un piccolo gruppetto di amici per andare direttamente dentro. Ha lanciato qualche sorriso di cortesia, ma non aveva chiaramente voglia di parlare con nessuno. Ma poi anche Edward Norton, Bob Balaban, che, per chi non ricordasse, si è distinto in Monument's Men, e il regita Spike Jonze (ex marito di Sofia Coppola, che ha avuto una storia poi con Michelle Williams, terminata da lei dopo che aveva definito la loro relazione "impossibile"...), che è stato vivace per tutta la serata.

Più Popolare

Senza essere annunciata, a sorpresa, è arrivata perfino Cara Delevingne con una "ski mask", uno di quei berretti da sci che coprono tutto il viso lasciando solo gli occhi liberi, sulla testa... Ma poi se l'è tolta, rivelando, finalmente, la sua identità e indossandola allora, un po' più "alla trendy" (e che non passi per una nuova moda...) come un cappello. Comunque, di tanto in tanto, se la rimetteva, in particolare non appena si avvicinava un fotografo. Si è divertita a scherzare attorno a Bradley Cooper e a Edward Norton, usandola per stuzzicarli.

C'è qualcuno che ha osato insinuare che abbia flirtato un po' anche con Bradley Cooper, in maniera simpatica naturalmente (senza malizia), che, non si sa come, era senza la sua ragazza del momento, la modella Suki Waterhouse. Del resto Suki e Cara sono amiche. Cooper è stato, in ogni caso, l'uomo più al centro dell'attenzione, "puntato" da diverse donne alla festa, che hanno cercato di avvicinarsi al suo tavolo VIP per parlargli. Un paio, forse sue amiche, ce l'hanno pure fatta... Steve Carell è stato più in disparte, seduto in un tavolo d'angolo tranquillo e rilassato, isolato dalla folla, per quasi tutta la serata, preferendo una conversazione più intima con qualche caro amico che è stato ammesso al suo tavolo.

Ma l'enigma della serata e la "parola d'ordine" sulla bocca di tutti è stato: «Dove è finito Channing Tatum?» Anche lui nel cast di Foxcatcher, e tanto atteso, non si è presentato.

gin decori albero natale
Lifestyle
CONDIVIDI
Esiste il gin in formato micro bottiglie da appendere. Perfette per l'albero di Natale!
Cos'è il genio!
Lifestyle
CONDIVIDI
Dimentica il beer pong! È arrivato il prosecco pong (e vogliamo giocarci subito)
Bollicine, please!
Cucina e ricette
CONDIVIDI
I cupcake pignatta a forma di unicorno è la cosa più deliziosa che tu possa mangiare
Guarda gli zuccherini colorati che escono dal suo "cuore"
cosmopolitan settembre 2017 copertina
Lifestyle
CONDIVIDI
Cosmopolitan di settembre 2017 è su smartphone e tablet
Scopri in anteprima di cosa parliamo questo mese
Lifestyle
CONDIVIDI
Guida ai castelli più belli di Game of Thrones, quale ti piacerebbe conquistare?
Da Fortezza Rossa a Alto Giardino, ecco tutto ciò che c'è da sapere sui castelli del Trono di Spade
sarahah app messaggi anonimi
Lifestyle
CONDIVIDI
Sarahah, la app di messaggi per recensire le persone a rischio cyberbullismo
Ha già milioni di iscritti, ma qualcuno (troppi) la usano come strumento per insultare
come si ricarica batteria cellulare
Lifestyle
CONDIVIDI
Hai sempre sbagliato a ricaricare la batteria del tuo cellulare. OPS!
Con questo metodo forse riuscirai a farla durare di più
piscine piu belle del mondo
Lifestyle
CONDIVIDI
Le piscine più belle (e strane) del mondo? Sono uno spettacolo in cui vorresti tuffarti subito
Queste 15 piscine ti faranno davvero sognare ad occhi aperti...
ikea cosa significa
Lifestyle
CONDIVIDI
Sai che cosa significa IKEA?
Spoiler: NON è una parola svedese (o meglio, non proprio)
Due hotel belli da fotografare a Los Angeles e a Santorini
Viaggi
CONDIVIDI
Gli hotel più instagrammabili del mondo
Fai spazio alla memoria dello smartphone: questi posti da sogno ti renderanno la regina del social