Più Popolare

È stato di certo il party più "hot" del New York Film Festival 2014, perché ricco di eventi, colpi di scena e scherzi... Con una voglia di divertirsi contagiosa!
Il party del film Foxcatcher, di Bennett Miller non ha risparmiato colpi di scena, anche per la "valanga" di star che vi hanno fatto capolino. Ci si sono ritrovati tutti da Henry, A Liquor Bar at Hudson (uno dei più trendy e lussuosi boutique hotel della City), in piena notte per celebrare dopo la premiere, grazie all'evento sponsorizzato da Maestro Dobel Tequila, Sabra Hummus, OtterBox, che ha regalato agli ospiti allegri contenitori per smartphone Symmetry Series.

Advertisement - Continue Reading Below

Presenti al party, con anche "soste" sul red carpet, sono stati oltre al regista, gli attori nel cast come Steve Carell, Mark Ruffalo, Sienna Miller che si è presentata col marito Tom Sturridge, Anthony Michael Hall, il produttore Jon Kilik e i co-presidenti della Sony Pictures Classics Tom Bernard e Michael Barker, recentemente nominati cavalieri nella French Legion d'Honneur.

Ma il "movimento" è arrivato grazie alle altre celebrity che hanno deciso di partecipare alla festa. Prima di tutto Bradley Cooper (a New York, perché sta facendo le prove per Elephant Man, in cui lo vedremo presto a Broadway), che ha bypassato il red carpet degli ospiti della serata con un piccolo gruppetto di amici per andare direttamente dentro. Ha lanciato qualche sorriso di cortesia, ma non aveva chiaramente voglia di parlare con nessuno. Ma poi anche Edward Norton, Bob Balaban, che, per chi non ricordasse, si è distinto in Monument's Men, e il regita Spike Jonze (ex marito di Sofia Coppola, che ha avuto una storia poi con Michelle Williams, terminata da lei dopo che aveva definito la loro relazione "impossibile"...), che è stato vivace per tutta la serata.

Più Popolare

Senza essere annunciata, a sorpresa, è arrivata perfino Cara Delevingne con una "ski mask", uno di quei berretti da sci che coprono tutto il viso lasciando solo gli occhi liberi, sulla testa... Ma poi se l'è tolta, rivelando, finalmente, la sua identità e indossandola allora, un po' più "alla trendy" (e che non passi per una nuova moda...) come un cappello. Comunque, di tanto in tanto, se la rimetteva, in particolare non appena si avvicinava un fotografo. Si è divertita a scherzare attorno a Bradley Cooper e a Edward Norton, usandola per stuzzicarli.

C'è qualcuno che ha osato insinuare che abbia flirtato un po' anche con Bradley Cooper, in maniera simpatica naturalmente (senza malizia), che, non si sa come, era senza la sua ragazza del momento, la modella Suki Waterhouse. Del resto Suki e Cara sono amiche. Cooper è stato, in ogni caso, l'uomo più al centro dell'attenzione, "puntato" da diverse donne alla festa, che hanno cercato di avvicinarsi al suo tavolo VIP per parlargli. Un paio, forse sue amiche, ce l'hanno pure fatta... Steve Carell è stato più in disparte, seduto in un tavolo d'angolo tranquillo e rilassato, isolato dalla folla, per quasi tutta la serata, preferendo una conversazione più intima con qualche caro amico che è stato ammesso al suo tavolo.

Ma l'enigma della serata e la "parola d'ordine" sulla bocca di tutti è stato: «Dove è finito Channing Tatum?» Anche lui nel cast di Foxcatcher, e tanto atteso, non si è presentato.

thailandia bangkok cosa visitare
Viaggi
CONDIVIDI
Da Roma a Bangkok, ecco cosa visitare assolutamente in Thailandia
La Thailandia e Bangkok, la sua capitale, sono i posti da visitare almeno una volta nella vita per un'esperienza davvero magica.
cosmopolitan novembre 2017
Lifestyle
CONDIVIDI
Cosmopolitan di novembre 2017 è su smartphone e tablet
Scopri in anteprima di cosa parliamo questo mese
Lifestyle
CONDIVIDI
Ines, la prima playmate transgender è una modella francese
"È il complimento più bello che abbia mai ricevuto".
esce la colonna sonora di stranger things di netflux
Lifestyle
CONDIVIDI
Arriva la colonna sonora di Stranger Things
Ed è tutto un tributo agli Anni 80 ;-) (Hai visto l'ultimo trailer di Netflix? È qui!)
carrie bradshaw appartamento manhattan
Lifestyle
CONDIVIDI
La casa di Carrie Bradshaw a New York non può esistere davvero. Abbiamo le prove
C'è chi ha fatto uno studio certosino per capire se sia realistica. Non lo è.
cambogia guida alle bellezze del paese
Viaggi
CONDIVIDI
Tutte le bellezze della Cambogia da scoprire nel tuo prossimo viaggio
La Cambogia è un paese dalla cultura e dalla bellezza incredibili tra cui il palazzo reale e la Capitale Phnom Penh.
ascolta il nuovo singolo di jack jaselli
Musica
CONDIVIDI
Conosci Jack Jaselli?
Tatuaggi, voce roca e talento a pacchi: Jack Jaselli è il nostro cantautore preferito del momento. Ascolta il suo nuovo singolo In fondo...
donne della NASA lego
Lifestyle
CONDIVIDI
Arrivano le donne della NASA per il girl power in versione Lego e sono fantastiche
Lego ha deciso di dedicare delle minifigure alle donne della NASA che hanno fatto la storia.
modi in cui la tv può ucciderti
Lifestyle
CONDIVIDI
10 modi in cui la tv può ucciderti (???) improvvisamente
Non è il titolo del prossimo reality trash, ma una tragicomica (???) realtà che emerge da alcuni studi.
lago di tovel
Viaggi
CONDIVIDI
10 itinerari sul lago di Tovel per tipe avventurose
Chiudi gli occhi e immagina: scenari mozzafiato e tu a contatto con una natura incredibile.